Tim

Tim, dal 7 Aprile 2014 arriva la nuova gamma “Tim Special” con nuovi prezzi

timDal 7 Aprile 2014 TIM cambia di nuovo il portafoglio della gamma “Tim Special“. Negli ultimi dieci mesi TIM ha creato tante versioni di Tim Special ma l’offerta successiva è stata sempre diversa rispetto alla prima versione. Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Large, Tim Special Start, Tim Special Large dal 7 Aprile 2014 non sono più attivabili, perchè sono sostituiti in commercio da Tim Special Voce, Tim Special Limited Edition, Tim Special Start Aprile 2014, Tim Special Large Aprile 2014.

Arrivano anche le nuove opzioni extra di Tim Special per avere più minuti (+400 minuti), più messaggi (+500 sms) e più internet mobile (+500 MB) rispetto al bundle del pacchetto base scelto. Le opzioni extra di minuti (+200 minuti), messaggi (+1000 sms) ed internet mobile (+1 GB) attivate prima del 7 Aprile 2014 rimangono solo rinnovabili per chi le ha attivate in precedenza.

Il costo di attivazione della gamma “Tim Special” è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti. Tim Special Limited Edition è attivabile solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile TIM (nuovo numero o portabilità).

Se sei cliente Telecom Italia, decidi di attivare una delle tre versioni della gamma Tim Special avrai in omaggio chiamate senza limiti verso tutti i numeri Tim. Questa iniziativa si può attivare nei negozi TIM comunicando il “proprio” numero fisso Telecom Italia. Puoi farlo anche per tutta la famiglia, puoi abbinare il tuo “proprio” numero fisso Telecom Italia fino a 4 linee TIM.

I nuovi clienti che effettuano richiesta di portabilità (MNP) possono attivare l’offerta convergente Tim-Telecom Italia anche tramite il servizio on line o tramite un operatore telefonico.

E’ possibile attivare l’opzione delle chiamate verso Tim anche se la linea telefonica di casa Telecom Italia è intestata ad un proprio familiare o amico o parente (non è obbligatorio che l’intestatario della ricaricabile e del contratto di rete fissa devono coincidere). In tal caso è necessario fornire all’operatore commerciale del negozio TIM, oltre al numero telefonico della linea Telecom, anche Nome Cognome e Data di Nascita (o Codice Fiscale) dell’intestatario della linea telefonica. Nel caso di recesso dal contratto con Telecom Italia per i servizi di rete fissa, l’Opzione TIM si disattiva.

Se utilizzerai il numero di telefono di rete fissa su 4 linee TIM diverse, non potrai più utilizzarlo per altre promozioni in corso.

Fino al 4 Maggio 2014, salvo eventuale proroga, se hai un’offerta con il traffico internet incluso nella tua scheda TIM e se hai uno smartphone 4G, è possibile provare per un mese gratis l’opzione “Internet 4G/LTE“. Dopo 30 giorni dall’attivazione l’opzione si rinnova ogni 30 giorni al costo di 5 euro al mese. L’opzione è attivabile nei negozi TIM, Servizio Clienti 119 e sito ufficiale di TIM. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando 409161 o tramite la propria area fai da te all’interno del sito ufficiale TIM. Scopri se la tua zona è coperta visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

Tim Special : Offerta Base

OFFERTE ATTIVABILI DAL 7 APRILE AL 4 MAGGIO 2014

Premessa: Per i nuovi clienti TIM (con o senza numero) il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 19 euro. Tim Special Limited Edition è attivabile solo per i nuovi clienti.

 

Tim Special Voce

400 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 9 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special Limited Edition

200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS verso tutti.

500 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 15 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità). Non è attivabile per i già clienti.

 

 

Tim Special Start N

600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

600 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 19 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special Large N

1500 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1500 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 29 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special : Offerta Extra

OFFERTE ATTIVABILI DAL 7 APRILE AL 4 MAGGIO 2014

Premessa: Le opzioni Minuti Extra e Internet Extra non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare per i clienti ricaricabili con attiva una delle opzioni della gamma “Tim Special” commercializzate a partire dal 30 Settembre 2013. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi. Per la precisazione si può attivare con le opzioni Tim Special Full Small, Tim Special Full Medium, Tim Special Full Large Old, Tim Special Small, Tim Special Medium, Tim Special Large Old, Tim Special Full Small +, Tim Special Full Medium +, Tim Special Full Large + Old, Tim Special Small +, Tim Special Medium +, Tim Special Large + Old, Tim Special Voce Large, Tim Special Voce Large +, Tim Special Large, Tim Special Large +, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Start +, Tim Special Start, Tim Special Start +, Tim Special Start N, Tim Special Limited Edition, Tim Special Large N, Tim Special + Limited Edition, Tim Special + Start N, Tim Special + Large N. Non è compatibile con Tim Special Estate 2013 e Tim Special New Settembre 2013. Le opzioni Sms Extra è compatibile con tutte le opzioni, non prevede nessun costo di attivazione.

 

Opzione Minuti Extra

400 minuti in più al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 5 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.


Opzione Internet Extra

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 500 MB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 5 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Opzione Sms Extra

500 SMS verso tutti.

Costo mensile: 3 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Note:

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Rinnovo opzione non è immediato con TIM. La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, Telecom Italia ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 30 giorni.

L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.