Telefonia Fissa

Fastweb, una assoluzione piena

fastweb-logoFastweb accoglie con orgoglio e soddisfazione la sentenza del collegio della prima sezione penale del tribunale di Roma che ha assolto con formula piena, anche per i reati per i quali era nel frattempo intervenuta la prescrizione, Silvio Scaglia, Mario Rossetti e Roberto Contin. La sentenza, oltre a porre fine a una vicenda che ha sconvolto la vita di queste persone, riconosce la correttezza di quanto sostenuto da Fastweb sin dalle prime i ndagini, ossia che la società è stata vittima di una frode fiscale.

E’ stato infatti dimostrato che Fastweb ha sempre correttamente corrisposto l’IVA dovuta ed una associazione criminale, attraverso l’uso fraudolento di complesse transazioni, si è appropriata di questi soldi. La decisione sgretola le ipotesi accusatorie che hanno determinato, tra l’altro, la lunga privazione della libertà degli imputati ieri riconosciuti innocenti, danneggiato il nome e l’attività della Società, mettendone a rischio la stessa sopravvivenza e il lavoro di migliaia di persone, con la minaccia di commissariamento “preventivo”, evitato solo con le generose dimissioni di Stefano Parisi da amministratore delegato.

La sentenza conferma e rafforza la fiducia che Fastweb ha sempre avuto nella giustizia, ma non riesce a cancellare il peso dei gravi danni subiti in conseguenza della scelta di portare sul banco degli imputati le vittime del reato.

Comunicato Stampa Fastweb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.