Operatori Scomparsi

Bip Mobile, arriva la nuova promozione autoricarica “Ricarica in Regalo”

bipmobileLa nuova promozione Ricarica in Regalo è automaticamente attiva per tutte le nuove SIM Bip attivate dal 17 Settembre 2013 al 30 Novembre 2013.

La promozione è valida fino al 31 Marzo 2014 e consente di avere 2 centesimi di bonus di ricarica per gli SMS ricevuti, da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3 Italia e degli MVNO ad essa collegati.

Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo.

Il bonus di ricarica non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo.

Nuovo meccanismo di rinnovo delle opzioni voce e voce+internet

L’attivazione delle opzioni voce e voce+internet di Bip Mobile comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane. In pratica le opzioni Bip Mobile si rinnovano ogni mese ma prevedono le soglie settimanali.

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. In tal caso il costo di riattivazione previsto è pari a solo 1 euro, pertanto l’importo della ricarica dovrà essere sufficiente a coprire il consueto costo mensile e 1 euro per la riattivazione. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione. Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata.

Offerte Bip Mobile

Le opzioni voce e voce+internet di Bip Mobile sono attivabili per tutti i clienti Bip Mobile, il costo promozionale è per tutto il 2013. I nuovi clienti non pagano il costo di attivazione di 7 euro. Il gestore virtuale Bip Mobile utilizza la rete H3G per tutto e in roaming TIM solo per il traffico voce e messaggi. I piani tariffari ufficiali di Bip Mobile sono “Bip 3×3” e “Bip Zero“. La tariffa “1 Cent” è possibile attivarla tramite partnership di Bip Mobile con Facile.it, contestualmente all’acquisto dell’opzione Bip King.

Una nuova sim Bip Mobile senza promozioni costa 10 euro con 5 euro di traffico.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

 

Tariffa base

Bip Zero

logo_zero– ZERO centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Se la chiamata dura più di 10 minuti la tariffazione diventa a partire dal 11′ minuto a 5 centesimi al minuto con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Bip 3×3

– 3 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, scatto alla risposta 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Dal 1° Luglio 2013 l’opzione non si autoricarica più come era previsto.

Opzione Mensili con soglie settimanali

Bip 100

25 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 25 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 100 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 2 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 3 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 100 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 100 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della  Bip 100 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip 200

50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 50 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 200 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 3 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 5 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 200 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 200 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 200 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip 500

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 8 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 500 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 100

25 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 25 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 100 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 6 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 100 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 100 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 100 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 200

50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 50 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 200 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 6 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 8 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 200 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 200 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 200 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 500

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 8 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 11 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 500 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip King

250 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 250 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 1000 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 16 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione di Bip King comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 1000 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti e dati non consumati della settimana saranno persi.

Bip King Unlimited

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Per la precisazione sono 1500 minuti di traffico voce alla settimana (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) nel rispetto di buon uso come un buon padre di famiglia.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 19.90 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 23 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione di Bip King Unlimited comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.