Tim

Tim Special New: 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti, 1 GB di Internet a 10 euro al mese

timTim Special (400 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, numero preferito Tim, 2 GB di Internet Mobile a 10 euro al mese) dal 9 Settembre 2013 non sarà più attivabile, rimane ovviamente rinnovabile per chi ha deciso di attivare questa offerta nel periodo estivo. Infatti  dal 9 Settembre 2013 sarà disponibile una nuova offerta Tim Special New oltre alle offerte Tim Sconta&Raddoppia, Tim Sconta e Tim Young (under 30).

Il pacchetto Tim Special New, attivabile dal 9 al 29 Settembre 2013 (salvo eventuali proroghe),  si rinnova al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato ogni 30 giorni, consiste in:

350 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

350 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)

1  GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 1 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.

Costo mensile: 10 euro

Il costo di attivazione è gratuito solo per i nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero), invece per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro (il primo mese si paga quindi 29 euro).

Il servizio Cubomusica non è più disponibile nella nuova versione, se si vuole chiamare un numero Tim preferito senza limiti di tempo si può aggiungere l’opzione IN 2 al costo di 1 euro alla settimana.

TIM Special New ha una tariffa ad effettivi secondi di conversazione e non prevede nessuna soglia settimanale. Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto, saranno applicate le condizioni della tariffa base. Sarà possibile avere 1 GB in più disponibile pagando 2 euro al mese in più, ma per maggiori informazioni vi invitiamo ad aspettare l’ufficialità di questa nuova opzione.

Tim Special New prevede il rinnovo automatico ogni mese, in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 40916 o tramite l’area personale del sito ufficiale di TIM. Il rinnovo automatico non è immediato con TIM, può avvenire entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile.

L’offerta è utilizzabile con apn wap.tim.it e ibox.tim.it, non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerta confermata da brouchure presenti in alcuni negozi TIM.

 

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.