Tim

Se hai Tim Young o Tim Special con 2 euro al mese in più puoi attivare opzione 1 GB

timDal 5 Agosto 2013 tutti i clienti TIM con una delle opzione attiva della linea  “Tim Young” (Under 30) e “Tim Special” possono attivare al costo di 2 euro al mese in più rispetto al loro pacchetto scelto l’opzione 1 GB che consiste di avere a disposizione ben 1 GB in più di navigazione internet mobile tramite smartphone senza limiti di velocità. Al termine della soglia indicata la velocità sarà ridotta a 32 Kbps come prevedono le condizioni generali dell’offerta Tim Young e/o Tim Special attivata.

Ricordiamo che Tim Special è attivabile solo per i nuovi clienti TIM senza limiti di età. I già clienti Tim non possono attivare l’opzione Tim Special ma solo Tim Young se non hanno raggiunto l’età di 30 anni.  Ci segnalano alcuni nostri amici navigatori che TIM sta offrendo solo ad alcuni già clienti scelti da TIM la possibilità di attivare gratuitamente Tim Special (si paga solo il canone mensile del primo mese). La scelta viene offerta sono esclusivamente tramite campagne promozionali personali di TIM scelta da loro reparto marketing.

Noi speriamo che TIM come ha fatto con TIM Special attivabile da tutti nuovi clienti senza limiti di età, elimina anche il limite di età nelle sue offerte Tim Young per non creare nessuna differenza del proprio consumatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button