ArchivioTim

Ritorna Passaparola Tim Young, scopri come avere 6 mesi gratis di internet e messaggi

Dal 15 Maggio 2013 è ripartita l’iniziativa Passaparola Tim Young che permette di avere come premio sia a te e sia l’amico\a portato 2 mesi gratuiti di Tim Young . Se riesci a portare ben 3 amici a TIM, sia te e i tuoi 3 amici avete ben 6 mesi gratuiti di Tim Young. Per maggiori informazioni abbiamo creato questa pagina dedicata per l’iniziativa, in più tramite i commenti di questa pagina potete trovare “amici” virtuali per creare più facilmente un vostro gruppo. Ricorda che durante il periodo dei mesi gratuiti devi comunque effettuare una ricarica di qualsiasi importo per mantenere la promozione attiva per tutti i 2 o 6 mesi previsti.

Grazie ai commenti di questa pagina puoi creare i vostri gruppi, così sarà piu’ facile raggiungere la promozione che permette di non pagare nessun canone mensile per 6 mesi per l’opzione “TIM Young”

In questo spazio vi diamo l’oppurtunità di creare i vostri gruppi, così sarà piu’ facile raggiungere la promozione che permette di non pagare nessun canone mensile per 6 mesi per l’opzione TIM Young. Attenzione! Tim regala l’opzione ma vuole che si fa una ricarica ogni 30 giorni per 6 mesi per mantenere l’opzione gratuita attiva.

Tutti i clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e portano i propri amici possono avere l’opzione TIM Young GRATIS! L’offerta è dedicata a clienti con età minore o uguale a 30 anni. Arriva il “Presenta un Amico” di TIM ma solo per i giovani.

La promozione è dedicata ad un target giovanile, anche se penso non sia giusto per chi ha piu’ di 30 anni non può avere anche lui la possibilità di navigare gratis ed inviare sms nazionali verso tutti. Il meccanismo è un po’ complicato, spieghiamo qui tutti i dettagli…

Tutti i clienti under 30 che passano a TIM mantenendo il proprio numero e portano i propri amici, partecipano all’iniziativa “Passaparola Tim Young“, offre:

– TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi: offerta per chi porta 1 amico di un altro operatore mobile in TIM;
– TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi: offerta per chi porta 3 amici di un altro operatore mobile in TIM.

Ricordiamo che Tim Young consiste di avere per 30 giorni: 1 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, chiamare senza limiti un numero preferito TIM. Per tutti i clienti la promozione costa 6 euro al mese. Per chi è già cliente deve aggiungere un costo di attivazione di 9 euro. Per chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM non paga nessun costo di attivazione.

Se si decide di aderire all’iniziativa passaparola Tim Young

Il passaparola TIM Young è nuovo perché:

– Il premio è per tutti, sia per il presentante e sia per gli amici  che passano a TIM
– Il presentante può essere sia un cliente TIM che un cliente di un altro operatore (che dovrà passare a TIM).

– La promo PassaParola Tim Young è dedicata a tutti i clienti di altri operatori con meno di 30 anni

– I clienti TIM possono partecipare come proponenti, cioè possono invitare altri amici di altri operatori a partecipare. Non possono partecipare i clienti che hanno TIM Young per BlackBerry

Ecco i passaggi come funziona l’iniziativa:

I clienti devono scegliere a priori a quale promozione aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici). Il cliente TIM o di un altro operatore va sul sito TIM.it e accede alla sezione dedicata alla promo.

Sceglie a quale promo aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici).

Inserisce il proprio numero di telefono e crea un gruppo

Invita i suoi amici ad aderire alla promo tramite email, Facebook, Twitter

Gli amici ricevono l’invito e il link per partecipare

Cliccando sul link accedono alla schermata dove inserire il proprio numero di telefono

Sia il proponente che gli altri amici altri operatori si recano in un negozio TIM e richiedono la portabilità a TIM, ed eventualmente attivano la TIM Young a pagamento

se il gruppo raggiunge o supera il numero minimo richiesto (1/3 amici passati a TIM), in automatico viene attivata la TIM Young GRATIS su tutte le linee del gruppo

I gruppi non possono superare le 20 linee. Per mantenere l’opzione attiva si deve effettuare una ricarica ogni mese e gli amici non devono essere le stesse persone.

La promozione è disponibile a partire dal 15 Maggio 2103.

Al termine del periodo di gratuità è previsto un costo mensile di 6 euro al mese a tempo indeterminato. Se hai diritto di avere 2 o 6 mesi di canone gratuito dell’offerta Tim Young sei obbligato di effettuare una ricarica mensile di qualsiasi importo per tutto il periodo dei canoni gratuiti, altrimenti la promozione terminerà prima dei mesi previsti.

Per qualsiasi chiarimenti ed informazioni vi invitiamo a discutere con gli altri utenti all’interno di questa pagina.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti interrativi di rispettare la netiquette, ogni utente è responsabile delle sue azioni. Noi vi diamo lo strumento per comunicare e cercare di trovare la possibilità di risparmiare nel mondo della telefonia mobile in Italia.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button