Tim

“Estate con Tim” rimborsa tutto quello che spendi (anche i rinnovi delle opzioni)

timOfferta gratuita da non perdere! Dal 16 Giugno al 31 Luglio 2013 tutti i clienti TIM possono attivare gratuitamente la nuova promozione Estate con Tim!

Estate con TIM ti rimborsa tutto ciò che spendi dalla data di adesione fino al 31 Luglio 2013. La spesa rimborsata sarà quella sostenuta con il tuo credito residuo principale per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione delle tue opzioni.

Il rimborso, fino ad un massimo di 1000 euro, avverà entro il mese di Agosto 2013, mediante l’accredito di un bonus di traffico che ti verrà confermato tramite un SMS.

Il bonus di traffico potrà essere utilizzato per il traffico voce, messaggi, internet con la tariffa base ma è possibile utilizzarlo anche per pagare rinnovi delle tue opzioni.

Al termine della promozione, potrai conoscere l’importo del bonus di traffico, comprensivo anche del bonus “Estate con TIM”, chiamando il numero gratuito 409161.

Per attivare gratis la promozione  Estate con Tim si deve chiamare 40916 o 119 (tasto 1) dalla propria scheda prepagata Tim per attivare la promozione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.