Tim

Passa a TIM on line, puoi attivare la nuova opzione “Tutto a Secondi Full Special”

Nel sito ufficiale di TIM tutti i clienti italiani attivi con un altro gestore telefonico possono richiedere un appuntamento telefonico per essere contattati, parlare direttamente con alcuni operatori del Servizio Clienti TIM che permettono di acquistare una nuova scheda ricaricabile contestualmente alla richiesta di passaggio del proprio numero di telefono. Il servizio ha un costo di 5 euro e comprende di ricevere una scheda ricaricabile TIM con 5 euro di traffico già incluso senza nessun costo di spedizione ulteriore. La sim arriverà direttamente nel domicilio indicato dal consumatore tramite un corriere, dove si potrà pagare 5 euro e consegnare la fotocopia del proprio documento d’identità fronte/retro, firmare il contratto e la richiesta di portabilità. In più in promozione la prima settimana o il primo mese dell’opzione scelta viene pagata direttamente da TIM.

Fino al 30 Maggio 2013 (in precedenza 12 Maggio 2013), salvo eventuali proroghe, se si decide di passare a TIM tramite questo servizio si potrà attivare la nuova opzione Tutto a Secondi Full Special che consiste di avere ogni settimana al costo di 2 euro alla settimana a tempo indeterminato ben 100 minuti di traffico voce verso tutti, 100 sms verso tutti, 250 MB di traffico internet incluso. I minuti sono effettivi secondi di conversazione. Se si riesce a consumare ogni settimana il bundle disponibile in 28 giorni sono 400 minuti, 400 sms e 1 GB di traffico internet.

L’opzione Tutto a Secondi Full Special è la stessa promozione identica offerta direttamente nei negozi TIM (Tutto a Secondi Full Promo Locale) delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Trieste, Pescara, Catania, Palermo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini. Per maggiori informazioni sulla promozione locale di TIM vi invitiamo a leggere qui.

Fateci sapere nei commenti di questa pagina le vostre esperienze. Noi pensiamo che tutti i dealer Tim e Vodafone non devono avere promozioni diverse tra di loro, sarebbe utile che la propria offerta commerciale viene attivata da tutti i propri agenti e non solo in alcune zone d’Italia. Come sempre cerchiamo grazie anche alle vostre segnalazione di informare il consumatore di tutte le offerte ricaricabili dei gestori di telefonia mobile.

Tutto a Secondi Full Special

– 100 minuti alla settimana verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione

– 100 sms alla settimana verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionali (massimo 40 sms verso i gestori della rete H3G).

– 250 MB di navigazione internet mobile ogni 7 giorni con apn wap.tim.it. Se si consumano 250 MB di navigazione si paga extra soglia, quindi non c’è nessuna riduzione di velocità.

– 2 mesi gratuiti dell’abbonamento “La Repubblica Mobile”, poi se non si disattiva si paga un canone mensile aggiuntivo di 1,99 euro.

Canone settimanale: 2 euro

L’opzione è attivabile solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile TIM (con o senza portabilità del proprio numero di telefono) tramite negozi TIM in alcune zone determinate zone d’Italia scelte da TIM.

Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell’offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell’offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300 MB su APN wap.tim.it. L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L’offerta e’ a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM deve avere credito maggiore di zero.

Fateci sapere nei commenti di questa pagina le vostre esperienze. Noi pensiamo che tutti i dealer Tim e Vodafone non devono avere promozioni diverse tra di loro, sarebbe utile che la propria offerta commerciale viene attivata da tutti i propri agenti e non solo in alcune zone d’Italia. Come sempre cerchiamo grazie anche alle vostre segnalazione di informare il consumatore di tutte le offerte ricaricabili dei gestori di telefonia mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button