TIM, promozione locale per chi vive nelle province di alcune grandi città


Dal 9 Aprile al 12 Maggio 2013 in alcune province d’Italia si può attivare in un negozio TIM le nuove promozioni locali Tutto a Secondi Full Promo Locale e  Young XL Locale (Under 30). 

Le opzioni locali sono attivabili esclusivamente nei negozi Tim delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo.

Dal 22 Aprile 2013 si aggiungono anche le province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.

Telecom Italia pubblica un comunicato stampa per ogni provincia e regione dedicata alla promozione territoriale.

Telecom Italia scrive in una parte del comunicato stampa: “Le nuove soluzioni, disponibili solo nei punti vendita dell’azienda, sono caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale e da maggiori contenuti. Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali“.

   

Tutto a Secondi Full Promo Locale (Novità)

– 100 minuti alla settimana verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione

– 100 sms alla settimana verso tutti i numeri  mobile e rete fissa nazionali (massimo 40 sms verso i gestori della rete H3G).

– 250 MB di navigazione internet mobile ogni 7 giorni con apn wap.tim.it. Se si consumano 250 MB di navigazione si paga extra soglia, quindi non c’è nessuna riduzione di velocità.

– 2 mesi gratuiti dell’abbonamento “La Repubblica Mobile”, poi se non si disattiva si paga un canone mensile aggiuntivo di 1,99 euro.

Canone settimanale: 2 euro

L’opzione è attivabile solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile TIM (con o senza portabilità del proprio numero di telefono) tramite negozi TIM in alcune zone determinate zone d’Italia scelte da TIM.

Note: Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell’offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell’offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300 MB su APN wap.tim.it. L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L’offerta e’ a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM deve avere credito maggiore di zero.

Esiste anche la versione Tutto a Secondi 100+100 Promo Locale senza navigazione internet con lo stesso canone settimanale di 2 euro.

Tim Young XL New Promo Locale (Under 30)

– 300 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

– 1000 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)

2  GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 2 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.

Canone mensile: 12 euro

L’opzione è attivabile solo per i clienti TIM under 30 che decidono di  effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da altro gestore a TIM tramite negozi TIM in alcune zone determinate zone d’Italia scelte da TIM. L’opzione nazionale ha un canone mensile scontato di 12 euro al mese (per chi effettua portabilità o attiva un nuovo numero TIM) e consiste di avere 200 minuti al mese verso tutti, 1000 sms verso tutti e 2 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità.

Attenzione al rinnovo mensile o settimanale con Tim

La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni (se scegli Tutto a Secondi Full) o ogni 30 giorni (se scegli Tim Young XL), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale o mensile. Controllate sempre tramite 409161 se l’opzione è stata rinnovata. Se si utilizza smartphone con il collegamento automatico alla rete non ci dovrebbe essere nessun problema perchè il rinnovo avviene alla prima connessione utile della giornata. Se non fosse così segnalateci il problema tramite la sezione scrivici così segnaliamo il problema a tutti i consumatori. Se avviene prima il collegamento ad internet il rinnovo avviene più velocemente. Speriamo in futuro TIM riesce a diminuire sempre di più questo inconveniente.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus