Tim

60 minuti gratis di domenica se ricarichi la tua sim TIM

timOgni settimana dal 4 Marzo al 30 Aprile 2013 se ricarichi di almeno 20 euro ricevi la domenica successiva al giorno della ricarica un bonus di 60 minuti gratis di traffico verso tutti nazionali mobile e rete fissa. Il bonus da consumare nello stesso giorno di erogazione. Dopo aver effettuato la ricarica di almeno 20 euro in un’unica soluzione tramite pagobancomat, postamat, postepay, web banking, web carte di credito, call center carte di credito, ricarica on line, tim automatica, bancotim, passpartout, facebook si deve rispondere subito “SI” al SMS che viene inviato da parte di TIM dopo la ricarica effettuata.

La promozione è incompatibile se nella propria scheda ricaricabile sono presenti offerte internet per collegamento Pc e Tablet. Per controllare il consumo dei minuti inclusi nel bonus si può chiamare gratuitamente il 40916 (premere tasto 1) oppure inviare un sms gratuito all’assistenza clienti 119 con il testo “offerte attive”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.