Prenotazione disattivazione opzione Wind

Conoscere lo stato della prenotazione della disattivazione di un opzione Wind
Per disattivare il rinnovo dell’opzione dovete inviare un sms scrivendo [Nome Opzione] NO al numero gratuito “4033”. Per esempio “NOI WIND NO”.
Dopo 24 ore chiamare il 155 dalla propria scheda, premere tasto 1, poi premere tasto 7… al quel punto prima di passare la chiamata all’operatore il sistema vi chiederà di premere tasto 1 per segnalarvi la lista della prenotazione di disattivazione di una vostra opzione attiva.
Se invece non avete nessuna opzione oppure non avete nessuna lista di prenotazione di disattivazione la chiamata sarà in automatico trasferita all’operatore del 155 comunicando il codice chiamata.
Altra soluzione è quella di inviare un sms gratuito al 4155 scrivendo la parola “STATO”, vi arriverà dopo pochi secondi dei messaggi con la lista delle opzioni attive. Se l’opzione ha il rinnovo automatico non sarà segnalata la data, invece se hai prenotato la disattivazione ci sarà la data della disattivazione stessa.
Vi ricordo quando attivate un opzione Wind, volete subito disattivare il rinnovo automatico, di farlo dopo 24 ore perchè il sistema potrebbe avere qualche problema con il rischio di disattivare l’opzione lo stesso giorno dell’attivazione.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.