Servizio 2in1 di TIM non è più attivabile
Volevo comunicare a tutti i visitatori di Mondo Mobile Web che TIM ha deciso di non attivare più per i clienti privati il servizio 2in1 che permetteva di avere un secondo numero aggiuntivo nella propria scheda ricaricabile TIM.
Il servizio in passato era attivabile sia dai negozi TIM e sia dal servizio clienti 119, negli ultimi mesi invece esclusivamente con il servizio clienti 119.
Da Dicembre 2012 invece il servizio non è più attivabile da nessun canale ma rimane attivo per chi ha attivato in precedenza.Ricordo che il servizio “2in1” ha un costo di 10 euro all’anno, per chi ha effettuato la portabilità del proprio numero di telefono il servizio rimane gratuito per sempre.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.