Operatori ScomparsiOperatori Virtuali

Bip Mobile, nuova tariffa “1 cent Christmas Edition”

Come avevamo anticipato nella nostra newsletter è disponibile la nuova tariffa Bip Mobile a 1 centesimo al minuto verso tutti con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Bip Mobile quindi da adesso avrà due tariffe: 3×3 (con autoricarica fino al 30 Giugno 2013) e la nuova 1 cent in edizione limitata per il periodo natalizio. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

La tariffa si chiama Bip 1 Cent, ecco i dettagli:

– 1 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, scatto alla risposta 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti. MMS a 1 euro verso tutti (non è possibile inviare e ricevere da operatori stranieri)

La rete utilizzata è H3G in UMTS/HSDPA, ma sarà possibile utilizzare anche la rete TIM in GSM/GPRS in alcune zone d’italia dove la rete h3g non è coperta. Una nuova sim Bip Mobile costa 10 euro con 5 euro di traffico.

Per utilizzare il gestore Bip Mobile il tuo terminale deve almeno garantire la rete UMTS, altrimenti la sim non funziona.

Se si attiva un nuovo numero il prefisso utilizzato è 373 come succede anche per Fastweb Mobile.

La tariffa da nostre fonti è attivabile esclusivamente per le nuove sim, speriamo decidono di effettuare il cambio piano per chi ha la tariffa 3×3. La tariffa 1 cent è in edizione limitata, il pacchetto si chiama “Bip Card 1 Cent Christmas Edition”.

Adesso vogliamo conoscere il vostro commento. Entrate nel forum della telefonia nella sezione “Altri Gestori Virtuali e Stranieri”.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button