Tim

TIM, arriva Last Minute Sms

La promozione natalizia di TIM per i messaggi era la CartAuguri Messaggi al costo di 2 euro, ti rimborsano il costo del sms/mms effettuati. Vedere un’offerta per SMS in questo modo non è bella, TIM ci ripensa, quindi lancia LAST MINUTE SMS.

Ritornano le offerte LAST MINUTE di TIM.

1000 sms verso tutti numeri TIM, 100 sms verso altri operatori al costo di 6 euro! Risposta anche a Vodafone che offre a 5 euro 300 sms verso tutti, Wind a 6 euro offre solo 100 sms verso tutti (con un costo di attivazione di 4 euro per il primo mese).

L’opzione “Last Minute Sms” è attivabile dal 14 al 31 Dicembre 2009, al termine dei 30 giorni sarà possibile attivare Tim X Tutti Messaggi (sms/mms illimitati verso tutti numeri tim) al costo di 1 euro per la prima settimana anzichè 8 euro perchè in regalo c’è il costo di attivazione di 7 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.