Anche Tiscali nel mercato della telefonia mobile


Anche Tiscali è entrato nel mondo della telefonia mobile con il suo gestore virtuale “Tiscali Mobile” utilizzando la rete Telecom Italia.

Tariffe

Tiscali 11

11 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali
scatto alla risposta 15 centesimi
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 50 centesimi verso tutti

Tiscali Senza Scatto

   

15 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali
scatto alla risposta 0 centesimi
tariffa effettivi secondi di conversazione
SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 50 centesimi verso tutti

Il primo cambio è gratuito, successivi hanno un costo di 5 euro.

Promozione con richiesta di portabilità (MNP)

Se hai scelto Tiscali Mobile per il tuo cellulare e desideri mantenere il tuo attuale numero di telefono, Tiscali ti premia accreditandoti la metà dell’importo di tutte le ricariche da te effettuate nel mese precedente. Ma l’offerta non finisce qui: Dopo il terzo mese, per altri 9 mesi, avrai 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute.

Dettagli

– la promozione “tre mesi” è valida per tutte le SIM attivate entro il 30 giugno 2009;
– l’importo del bonus ricarica mensile non può essere superiore a 100 euro (IVA inclusa);
– dopo il terzo mese questa promozione sarà sostituita da un bonus consistente in 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute da numeri di altri operatori di rete mobile o fissa nazionale (escluso le videochiamate e col limite di 1 bonus per telefonata) fino ad un massimo di 30 bonus al mese (alla fine del mese i minuti delle chiamate ricevute che non raggiungono la soglia dei 30 minuti verranno cancellati), purché il credito residuo non derivante da autoricarica sia maggiore di zero;
– il credito ottenuto con queste promozioni non è rimborsabile né trasferibile ad altro operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.