TIM, modifica oggetto sociale dello statuto: via libera dal Governo, niente Golden Power
TIM, in vista dell’Assemblea degli Azionisti ordinari del prossimo 24 Giugno e, in particolare, in relazione alla proposta di modifica dell’articolo 3 dello statuto sociale, riguardante il perimetro dell’oggetto sociale (punto 6 all’ordine del giorno in sede straordinaria), comunica che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha trasmesso oggi, 20 Giugno 2025, alla Società il provvedimento con cui è stato deliberato il non esercizio dei poteri speciali.
In particolare, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha precisato che, pur rientrando la proposta di modifica dell’oggetto sociale nell’ambito di applicazione della normativa Golden Power, sono manifestamente insussistenti i presupposti per l’esercizio dei relativi poteri.
La relativa condizione sospensiva in merito alla normativa Golden Power, come descritta nella relazione illustrativa pubblicata sul sito internet della Società, risulta pertanto verificata.
Comunicato Stampa TIM
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.