FastwebOfferte SmartphoneRegalo Per Te

Fastweb: in arrivo il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge con pagamento a rate nei negozi

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S25 Edge, versione “slim” della gamma S25, con un design leggermente differente soprattutto per le fotocamere, nei prossimi giorni sarà disponibile per l’acquisto anche nei negozi dell’operatore telefonico Fastweb, con pagamento a rate tramite finanziamento.

Inoltre, secondo quanto indicato sul sito, i già clienti dell’operatore possono già effettuare il preordine direttamente online, tramite il cosiddetto Fastweb Shop.

Nuovo Samsung Galaxy S25 Edge con Fastweb

In primo luogo, si ricorda che il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge è stato presentato ufficialmente da Samsung durante l’evento “Beyond Slim” del 13 Maggio 2025.

Il nuovo smartphone, come anticipato da MondoMobileWeb, in Italia sarà disponibile per l’acquisto diretto presso i rivenditori e gli operatori di telefonia aderenti a partire dal 27 Maggio 2025.

In ogni caso, come annunciato durante l’evento dedicato, il preordine è possibile già dal 13 Maggio 2025, anche con alcuni dei principali operatori telefonici.

In queste ore, dopo alcuni giorni dall’apertura dei preordini in Italia, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge è comparso anche nel sito ufficiale di Fastweb, con un banner dedicato in homepage.

Cliccando sul banner, si viene rimandati alla pagina dello smartphone sul sito, dove al momento non vengono forniti i dettagli sulle offerte di rateizzazione per i nuovi clienti dell’operatore, ma viene indicato soltanto che il device sarà disponibile nei negozi Fastweb a partire dal 27 Maggio 2025.

Secondo quanto indicato nella vetrina dello shop online, l’operatore proporrà prezzi a partire da 35 euro al mese per 30 mesi con finanziamento Findomestic.

In ogni caso, come già accennato, lo smartphone risulta già preordinabile direttamente online esclusivamente dai già clienti, tramite il cosiddetto Fastweb Shop, il sito di e-commerce accessibile tramite l’area clienti MyFastweb, che lo scorso anno si è arricchito della partnership con Amazon Business.

In questo caso, lo smartphone viene proposto a partire da 1050 euro con pagamento in un’unica soluzione, o in alternativa anche tramite finanziamento Findomestic con 20 o 30 rate mensili.

Raddoppio dei Giga e altre info

Si ricorda che, per acquistare uno smartphone nei negozi Fastweb tramite Findomestic, i nuovi clienti devono attivare anche un’offerta di rete mobile a scelta tra Fastweb Mobile a 8,95 euro al mese o Fastweb Mobile Maxi a 12,95 euro al mese.

In questo modo, è possibile ottenere anche il raddoppio dei Giga mensili, che diventano 300 Giga (invece di 150 Giga) per Fastweb Mobile o 600 Giga (invece di 300 Giga) per Fastweb Mobile Maxi.

Da quanto si evince dalla pagina dedicata, nei negozi Fastweb il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge sarà disponibile soltanto nel modello con 512GB di memoria interna, nel colore Silver Shadow.

Si segnala inoltre che, nel suo shop online, l’operatore dichiara che il nuovo smartphone è compatibile sia con la sua rete 5G che con il servizio VoLTE, oltre che con le sue eSIM.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da alcuni giorni tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta di rete mobile Fastweb, sia online che nei negozi, vengono attivati su rete mobile Vodafone Italia.

Si ricorda infatti che, in seguito al closing dell’operazione di acquisto avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il giorno 2 Gennaio 2025, Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, società di telecomunicazioni svizzera che in Italia era già proprietaria di Fastweb.

In questo modo, è partito in maniera ufficiale il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la nascita del nuovo corporate brand Fastweb + Vodafone.

Con Vodafone, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge è disponibile per il preordine già dal 13 Maggio 2025, e anche in questo caso viene proposto un prezzo a partire da 35 euro al mese per 30 mesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.