App e ProgDistribuzioneFastweb

Fastweb Shop, nuovo sito di e-commerce dedicato ai propri clienti

Fastweb lancia “Fastweb Shop” il nuovo sito di e-commerce dedicato ai propri clienti per l’acquisto online di smartphone, tablet e router wi-fi portatili. Progettata in collaborazione con Digitouch Ecommerce, società del gruppo Digitouch che si occupa di soluzioni integrate per la progettazione, l’implementazione e la gestione dei canali di vendita digitali, la nuova piattaforma permette ai clienti un’esperienza d’acquisto facile, conveniente, sicura e direttamente da casa.

La piattaforma mette il cliente al centro dell’esperienza di acquisto offrendo i migliori device disponibili sul mercato per la fonia e la connettività fissa e mobile.

L’accesso a Fastweb Shop è possibile tramite l’area personale My Fastweb e una volta creato il proprio account è possibile consultare la vetrina di prodotti disponibili, ricevere assistenza e informazioni sui dispositivi ed effettuare l’acquisto del device che meglio soddisfa le proprie esigenze, in tutta sicurezza e con consegna gratuita in tutta Italia.

Anche i negozi Fastweb all’interno delle grandi catene avranno accesso al catalogo dell’e-commerce di Fastweb Shop, offrendo la consulenza di un team di vendita esperto nella scelta dei prodotti. I clienti potranno prenotare il proprio dispositivo e completare in un secondo momento tramite link l’acquisto, garantendo massima flessibilità e comodità.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.