Nuova tariffa Tim Tribù 2.0


Dal 4 Maggio 2009 sarà possibile attivare per tutti la nuova tariffa Tim Tribu’ 2.0 che permetterà di chiamare tutti i numeri con lo stesso profilo tariffario Tim Tribu’ a 1 centesimo al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi. Per altri operatori invece la tariffa rimane un po’ alta a 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta 16 centesimi (tariffazione ogni 30 secondi anticipati).

Il costo del cambio piano è di 6 euro.

Update Dal 24 Maggio la tariffa sarà commercializzata per tutti clienti TIM, si potrà attivare da qualsiasi canale commerciale (Sito Web, 119, Negozi TIM) invece prima era possibile averla solo tramite 119. In più il costo del cambio piano di 6 euro sarà rimborsato sotto forma di bonus da utilizzare verso tutte le numerazioni nazionali e ci sarà una promozione per collegarsi ad internet tramite cellulare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.