Ubisoft+ Premium in promozione per il primo anno: ecco quanto costa adesso
Da oggi, 11 Marzo 2025, e per un periodo limitato, è disponibile una nuova promozione per il servizio di giochi in abbonamento Ubisoft+, in particolare per il piano Premium nella versione con pagamento annuale.
Innanzitutto, si premette che il servizio Ubisoft+ è attualmente disponibile in due versioni, ovvero Ubisoft+ Classics e Ubisoft+ Premium, entrambe attivabili sia con pagamento mensile che annuale.
Come raccontato da MondoMobileWeb, durante il periodo natalizio era disponibile in promozione il piano Classics, con cui si ottiene l’accesso a un catalogo limitato di oltre 50 giochi esclusivamente su PC e in edizione standard, come ad esempio Far Cry 6, Rainbow Six Siege e Assassin’s Creed Valhalla.
In particolare, questo piano veniva proposto in sconto nella versione mensile, con il primo mese a 1 euro e poi a 7,99 euro al mese, come successo di recente anche su PlayStation 5.
A partire da oggi, 11 Marzo 2025, come detto è disponibile in promozione il piano Premium, con cui è possibile usufruire dell’intero catalogo di oltre 100 titoli per PC di Ubisoft, comprese le nuove uscite disponibili sin dal giorno del lancio e l’accesso anticipato ai giochi quando previsto.
Questo abbonamento, inoltre, consente anche l’accesso a contenuti aggiuntivi come espansioni e season pass, a ricompense mensili come oggetti per la personalizzazione, potenziamenti e risorse, nonché alla possibilità di riprodurre alcuni giochi selezionati anche su console Xbox e via cloud con Amazon Luna.
In questo caso, la promozione è disponibile soltanto per la versione annuale del piano, che in questo modo è attivabile al costo di 107,99 euro per il primo anno, poi con rinnovo a 179,99 euro all’anno.
Questa nuova offerta, come indicato nel sito del servizio, rimane disponibile fino al giorno 28 Marzo 2025 alle ore 14:00.
Il resto dei piani Ubisoft+ al prezzo standard
Questa nuova promozione, come detto, è dedicata esclusivamente alla versione annuale del piano, mentre il piano con pagamento mensile è disponibile al prezzo standard pari a 17,99 euro al mese.
Come sempre, inoltre, è disponibile anche il piano Ubisoft+ Classics, attualmente al prezzo standard sia nella versione mensile che annuale, rispettivamente a 7,99 euro al mese e 79,99 euro all’anno.
Si ricorda che, ormai da tempo, il piano Ubisoft+ Classics è incluso senza costi aggiuntivi nelle versioni Extra e Premium di PlayStation Plus, il servizio in abbonamento delle console Sony.
Inoltre, da Marzo 2024, su PlayStation 5 questo piano di abbonamento è attivabile anche singolarmente, esclusivamente con pagamento mensile a 7,99 euro al mese, salvo promozioni dedicate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.