Kena riapre ufficialmente 4,99 Flash 100 Online. Countdown diversi secondo il canale di vendita?
A partire da oggi, 12 febbraio 2025, salvo eventuali cambiamenti, Kena ha ripristinato ufficialmente la commercializzazione dell’offerta mobile ricaricabile Kena 4,99 Flash 100 Online, che è nuovamente presente nei documenti di trasparenza tariffaria. Nel nuovo documento non viene indicata una data di fine sottoscrivibilità, quindi l’offerta resterà disponibile fino a nuova comunicazione.
Come raccontato già in precedenza, il 6 Febbraio 2025 Kena 4,99 Flash 100 Online era stata chiusa “ufficialmente“, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria.
Quest’ultima offerta operator attack è rimasta comunque attivabile, salvo cambiamenti, tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore grazie ad apposite campagne digital.
In quella pagina, il countdown era ripartito con scadenza alle 23:59 di ieri, 10 febbraio 2025. Nella serata di ieri 11 febbraio 2025 è ripartito nuovamente, fissando la nuova scadenza alle 23:59 di lunedì 17 febbraio 2025.
Tuttavia, ci sono alcune discrepanze sulle date di scadenza segnalate nei vari canali di vendita. Secondo il countdown presente nella home page, l’offerta sarà sottoscrivibile fino alle 23:59 del 13 febbraio 2025, mentre il countdown nella pagina dedicata indica come termine le 23:59 del 17 febbraio 2025.
Questa differenza è dovuta al fatto che Kena utilizza canali di vendita differenti per proporre le proprie offerte. Kena 4,99 Flash 100 Online è attivabile, con un altro nome, anche in alcuni punti vendita fisici, ma non in tutti. Non è escluso che, dopo la pubblicazione di questo aggiornamento, possano esserci ulteriori variazioni.
Kena 4,99 Flash 100 Online prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 4,99 euro al mese.
L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti Kena che richiedono contestualmente la portabilità del numero da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone Italia, ho. Mobile, WindTre e Very Mobile.
Per quanto riguarda la spesa iniziale, è prevista una prima ricarica pari a 5 euro, con 0,01 euro rimanenti come credito residuo. Per tutti gli altri dettagli su Kena, basta leggere anche l’articolo precedente.
A proposito del countdown nella home page di Kena, l’operatore lo aveva rimosso dall’offerta 6,99 Promo Rush 130, ma oggi, 12 febbraio 2025, è stato nuovamente attivato con scadenza alle 23:59 del 13 febbraio 2025.
Qualcosa bolle in pentola per San Valentino? Oppure ci saranno nuovi aggiornamenti sui countdown nei prossimi giorni?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.