1Mobile Grand Slam Padel Show con ex calciatori Serie A: in palio ingressi VIP per Empoli
1Mobile ha lanciato un nuovo concorso con cui i nuovi clienti che in questi giorni acquisteranno una SIM sul sito potranno partecipare all’estrazione di ingressi VIP per due persone per la prossima tappa di Empoli del Grand Slam Padel Show VIP, circuito di padel a cui partecipano ex calciatori di Serie A, di cui l’operatore virtuale è il main sponsor.
L’iniziativa è stata resa disponibile a partire da oggi, 5 Dicembre 2024, e per l’occasione nella home page del sito 1Mobile è stato inserito un banner dedicato, che rimanda alla pagina web con i dettagli del concorso. Inoltre, nelle ultime ore 1Mobile ha inserito anche un post sui suoi canali social per pubblicizzare l’iniziativa dedicata al Grand Slam Padel Show VIP.
Si segnala a questo proposito che lo scorso 8 Novembre 2024 gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato 1Mobile come Main Sponsor del nuovo circuito di padel per ex calciatori di Serie A, e in questo modo il marchio dell’operatore virtuale campeggia nel logo del circuito.
Il Grand Slam Padel Show VIP è un circuito di padel che vede affrontarsi coppie di ex calciatori di Serie A, prevedendo un tour a tappe in giro per l’Italia, con il Masters Finals che si terrà a Giugno 2025.
Le tappe del tour sono ad ingresso libero, e la prima tappa si è svolta il 16 Novembre 2024 a Brescia, e ha visto la partecipazione di 24 ex calciatori (fra cui Daniele De Rossi, Luca Toni, Papu Gomez, Borja Valero, Diego Perotti, Davide Moscardelli, Daniele Conti). All’evento era presente anche Antonio Cortina, Amministratore Delegato di 1Mobile, che ha premiato i vincitori del torneo insieme all’ex calciatore Bruno Conti.
Come funziona il concorso per i nuovi clienti 1Mobile
Adesso, in vista della seconda tappa del tour del Grand Slam Padel Show VIP che si terrà il 14 Dicembre 2024 ad Empoli, 1Mobile ha deciso di lanciare un concorso dedicato ai suoi nuovi clienti, con cui mette in palio 3 ingressi VIP per due persone.
Infatti, l’iniziativa si rivolge a coloro che acquisteranno una SIM sul sito 1Mobile, con una delle attuali offerte di telefonia mobile in commercio, a partire da oggi, 5 Dicembre 2024, e fino all’11 Dicembre 2024, entro le ore 15:00.
Si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Si tratta di un operatore virtuale MVNO ESP che, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, permette di navigare su rete Vodafone 2G, 4G e dal 21 Marzo 2024 anche in 5G (tramite delle offerte dedicate o con l’opzione 5G disponibile per i già clienti).
Per quanto riguarda le offerte in 4G, come velocità di navigazione è possibile raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, quindi con un limite rispetto al 4G delle offerte Vodafone. Con le offerte in 5G e l’opzione 5G, invece, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria è prevista una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, quindi senza alcun limite rispetto a quanto previsto attualmente in 5G con Vodafone.
Una volta completato l’acquisto della SIM online, per partecipare al concorso dedicato al Grand Slam Padel Show VIP il nuovo cliente dovrà compilare il form presente nella pagina web dedicata all’iniziativa, il cui link è presente sul sito 1Mobile, inserendo nome, cognome, l’indirizzo email utilizzato sullo shop online di 1Mobile e un recapito dove si verrà contattati in caso di vincita.
Fatto ciò, non resterà che attendere il tardo pomeriggio dell’11 Novembre 2024, quando saranno estratti i vincitori. In caso di vincita, l’operatore controllerà la validità dell’acquisto e contatterà i vincitori via email o telefonicamente per comunicare i dettagli dell’evento.
Grazie agli ingressi VIP per 2 persone, i vincitori del concorso di 1Mobile potranno guardare il torneo del Grand Slam Padel Show VIP nella tappa del 14 Dicembre 2024 ad Empoli direttamente nella VIP Lounge con gli ex calciatori di Serie A che partecipano al torneo.
1Mobile precisa che questo concorso eroga premi a minimo valore, che li esclude della disciplina del d.pr 430 del 2001.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.