Tim

Novità TIM: Tutto a Secondi 60+60

Fino al 13 Gennaio 2013 (in precedenza 4 Novembre 2012) è attivabile per tutti TIM la nuova opzione Tutto a Secondi 60+60 che permette di avere ogni settimana 60 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. 60 sms verso tutti. L’opzione ha un costo settimanale di 5 euro, ma non prevede costi di attivazione.

Per chi effettua la portabilità a TIM il canone settimanale diventa di 2 euro alla settimana anzichè 5 euro per sempre*

Il costo di attivazione di 7 euro non è previsto fino al 4 Novembre 2012. Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. Tutte le offerte della gamma Tutto a Secondi che prevodono messaggi hanno un limite di 40 sms verso numeri H3G e i suoi gestori virtuali. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.

La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.

*La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!