Iniziative SolidaliTimTim Party

TIM Party Showcase con Clara e BigMama: nuovo concorso per vincere inviti e Meet&Greet

Da alcuni giorni, sia per i clienti TIM che per coloro che non sono clienti dell’operatore, è disponibile un nuovo concorso a premi che permette di vincere degli inviti per il nuovo TIM Party Showcase delle cantanti Clara e BigMama, con eventuale Meet&Greet esclusivo con le due artiste.

Come indicato nel regolamento del concorso, il concerto si terrà a Roma il 23 Luglio 2024. Data, orari e location esatta, in ogni caso, saranno comunicati ai vincitori in tempo utile per la fruizione del premio.

Chi può partecipare al concorso

Questo nuovo concorso TIM, denominato “Con TIM Party puoi vincere lo Showcase di Clara e BigMama”, si rivolge a persone maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare, i clienti TIM devono essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. In entrambi i casi, anche se può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso, la linea dovrà essere comunque mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Come indicato nel regolamento, la registrazione non può essere effettuata con l’utenza transitoria prevista in caso di portabilità del numero.

In ogni caso, come già accennato, il concorso è valido anche per tutti coloro che non risultano intestatari né di una linea TIM di rete fissa né di una linea TIM di rete mobile.

Quanti sono gli inviti in palio per il TIM Party Showcase

Con questa nuova operazione a premi, disponibile dal 17 Giugno al 10 Luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore mette in palio esclusivamente in modalità instant win un totale di 1700 inviti per i clienti TIM e 50 inviti per i non clienti TIM, ognuno valido per due persone e dal valore di 20 euro.

In particolare, i clienti TIM possono vincere i seguenti premi:

  • 1600 inviti validi per due persone per assistere al TIM Party Showcase delle artiste Clara e Big Mama a Roma.
  • 100 inviti validi per due persone per assistere al TIM Party Showcase delle artiste Clara e Big Mama a Roma con incluso un esclusivo Meet&Greet con le due cantanti.

Invece, per coloro che non sono clienti dell’operatore, vengono messi in palio esclusivamente 50 inviti per il solo Showcase, tutti senza il Meet&Greet.

Per garantire una corretta e imparziale distribuzione delle vincite, i premi vengono assegnati da un software che applica un criterio di casualità. Ciascun premio, comunque, consiste esclusivamente in un invito al concerto delle due cantanti valido per due persone, senza il trasferimento dal domicilio dei clienti a Roma.

Come indicato nel regolamento del concorso, trattandosi di un evento privato in esclusiva con TIM, questi biglietti non sono acquistabili.

Modalità di partecipazione e comunicazione della vincita

Per provare a vincere uno dei premi in palio, i clienti TIM possono accedere all’area clienti MyTIM (dall’app o dal sito dell’operatore) o al sito del programma TIM Party, effettuare la registrazione o il login e cliccare poi sull’apposito banner che rimanda alla pagina dell’iniziativa.

A questo punto è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. In seguito, il cliente potrà partecipare al concorso fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica a lui intestata e vincere un solo premio per linea telefonica durante tutto il periodo di partecipazione.

Per quanto riguarda invece coloro che non sono clienti dell’operatore, per partecipare è necessario accedere tramite un banner sull’app My TIM, dal sito ufficiale di TIM o dal sito dedicato eventitim.com.

Una volta sulla pagina dedicata al concorso, il partecipante dovrà registrarsi inserendo i suoi dati seguendo la modalità richieste, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, dichiarando di essere maggiorenne. In questo caso, è possibile partecipare una sola volta al giorno.

In entrambi i casi, sia per i clienti TIM che per tutti gli altri, per partecipare al concorso è necessario cliccare sul pulsante dedicato che attiva in automatico il sistema elettronico instant win. In questo modo, si vedrà apparire a video un messaggio che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

In caso di vincita, al cliente verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio, nonché di accettare o rifiutare il premio direttamente online, entro i termini indicati.

Si segnala invece che, come indicato nel regolamento del concorso, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.