TimTim Party

TIM Party della Domenica: i premi in palio fino al 14 Luglio 2024 con il nuovo “Crucipuzzle”

Prosegue anche per le prossime Domeniche, fino al 14 Luglio 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica, grazie al quale i clienti dell’operatore, iscritti al programma TIM Party, potranno provare a vincere uno dei quattro nuovi smartphone messi in palio per ogni fine settimana, completando il nuovo minigioco “Crucipuzzle”.

Si ricorda, che il concorso a premi TIM Party della Domenica si rivolge ai clienti TIM maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Per poter partecipare, è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. In ogni caso, per la registrazione al concorso, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.

Con il concorso a premi TIM Party della Domenica, le sessioni di gioco sono programmate, per l’appunto, soltanto per le giornate di Domenica, nello specifico per la fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la scorsa edizione dell’iniziativa ha coperto le prime tre Domeniche di Giugno 2024, in quel caso mettendo in palio, tra gli smartphone che era possibile vincere ogni fine settimana, un Samsung Galaxy S23 FE 128GB, un Oppo Reno 11 F 5G e un Samsung Galaxy A35 128GB.

Gli smartphone in palio con il nuovo minigioco di TIM Party della Domenica

Adesso, invece, il concorso a premi proseguirà anche per le ultime due Domeniche di Giugno 2024 e le prime due di Luglio 2024, ovvero il 23 e il 30 Giugno 2024, e il 17 e 14 Luglio 2024, anche in questo caso mettendo a disposizione un singolo smartphone in palio ogni fine settimana, elencati qui di seguito:

  • Domenica 23 Giugno 2024: uno smartphone ZTE Nubia Flip 5G, dal valore commerciale di 599,90 euro;
  • Domenica 30 Giugno 2024: uno smartphone Motorola Edge 50 Fusion 12/512GB, dal valore commerciale di 449,90 euro;
  • Domenica 16 Giugno 2024: uno smartphone Honor 200 (12/512GB), dal valore commerciale di 649,90 euro;
  • Domenica 2 Giugno 2024: uno smartphone Redmi Note 13 Pro 5G, dal valore commerciale di 449,90 euro.

Per provare a vincere durante le Domeniche del concorso, come al solito, i clienti TIM dovranno effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, per poi cliccare sul banner dedicato al concorso.

Da qui, sarà necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e, dopo aver cliccato sul tasto “GIOCA”, completare il nuovo minigioco “Crucipuzzle” entro un limite di 45 secondi, mostrato nella schermata di gioco.

Per completare correttamente il minigame, in particolare, bisognerà individuare una parola nascosta all’interno di una tabellina di lettere che comparirà a schermo, selezionarla cliccando le caselle corrispondenti alle lettere e infine cliccare sul tasto “CONFERMA”, entro il tempo limite dei 45 secondi.

Se il cliente TIM Party avrà individuato, selezionato e confermato la parola nascosta, entro il limite di tempo previsto, il gioco sarà considerato completato e il cliente potrà partecipare all’estrazione instant win, scoprendo subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio, tramite l’apparizione di un messaggio a video.

Secondo quanto spiegato nel regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, sarà previsto un massimo di 1 “Crucipuzzle” per ogni giocata a disposizione del cliente. Ad ogni nuova giocata, comparirà a schermo una nuova tabellina di lettere, con la rispettiva parola da individuare.

La parola da individuare sarà assegnata in maniera randomica, da un elenco di 15 parole complessive a tema “Estate”. Si tratterà di parole di utilizzo comune in lingua italiana, composte da un massimo di 10 lettere, mentre non saranno previste cifre, caratteri speciali o spazi.

Numero di tentativi con i cluster TIM Party e accettazione del premio

Con TIM Party della Domenica, il numero di tentativi a disposizione del cliente dipende dai cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party:

  • Cluster 1 con 1 tentativo ogni Domenica: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con 2 tentativi ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma meno di 5 anni;
  • Cluster 3 con 3 tentativi ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con 5 tentativi ogni Domenica: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica o TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.

Ciascun cliente può partecipare al concorso anche con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso.

Si precisa, inoltre, che a prescindere dal numero di tentativi che il cliente TIM deciderà di utilizzare, per poter accedere al concorso sarà comunque necessario ogni volta completare correttamente il minigioco, che verrà sempre assegnato in maniera casuale dal sistema.

In caso di vincita al concorso, si viene reindirizzati alla schermata di accettazione del premio, all’interno della quale, entro 10 giorni dalla vincita, è necessario compilare un apposito form inserendo i dati richiesti, tra i quali sono inclusi l’indirizzo email, l’indirizzo completo di numero civico e codice postale per la consegna del premio e gli estremi della propria carta di identità.

Se i partecipanti non completano, anche parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 10 giorni, perderanno il diritto al premio. In caso contrario, così come indicato nel regolamento, il premio vinto verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.