iliad

Iliad “Telcopoly, Il Gioco della Telefonia”: evento per festeggiare il sesto compleanno

Share

Iliad Italia si appresta a festeggiare il suo sesto anniversario dal debutto sul mercato della telefonia mobile, in particolare con un evento denominato “Telcopoly. Il Gioco della Telefonia”, in cui interverrà l’AD Benedetto Levi.

Nelle settimane scorse, infatti, Iliad ha invitato la stampa ad un evento che si terrà a Milano nella giornata del 29 Maggio 2024, proprio in occasione del sesto compleanno di Iliad.

Come già accennato, l’evento è denominato “Telcopoly, Il Gioco della Telefonia” e viene descritto così da Iliad: “Mettiti alla prova con un percorso ricco di sfide. Troverai la via d’uscita?”.

Questa iniziativa è quindi pensata per festeggiare il sesto anniversario dal debutto in Italia di Iliad, che era avvenuto esattamente il 29 Maggio 2018, data dell’ingresso nel mercato della telefonia mobile italiano con il lancio della sua prima offerta, in seguito alla presentazione a Milano del CEO Benedetto Levi.

Rispetto al quinto compleanno, quando lo scorso anno l’operatore aveva organizzato l’evento “IliadLAND” aperto al pubblico, questa volta l’evento Telcopoly per il sesto compleanno di Iliad sarà dedicato solo alla stampa, per cui non sarà aperto al pubblico.

Inoltre, durante l’evento ci sarà anche un incontro in cui parlerà l’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dopo aver sviluppato il segmento di telefonia mobile, che già lo scorso anno aveva superato le 10 milioni di utenze (il 2023 si è chiuso con 10,7 milioni di utenze), Iliad Italia negli ultimi anni si è dedicata all’espansione in nuovi mercati.

In particolare, dopo alcuni anni di preparazione, il 25 Gennaio 2022 Iliad Italia ha lanciato ufficialmente Iliadbox, l’offerta di rete fissa in Fibra FTTH, che di recente è stata aggiornata con il modem Wi-Fi 7. Come sottolineato sin dal lancio dall’AD di Iliad Italia, l’operatore con Iliadbox ha deciso di vendere solo Fibra FTTH, garantendo quindi ai clienti una connessione al 100% in fibra ottica.

Più di recente, ad oltre un anno dal lancio della rete fissa per i clienti consumer, il 4 Maggio 2023, è avvenuto il lancio di Iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e Partite IVA di Iliad, debuttando così anche nel mercato Business.

Dunque, attualmente Iliad Italia è attiva nel mercato consumer, con la telefonia mobile e la telefonia fissa, e nel mercato B2B, per ora solo con la telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Eolo, nuovi Extender Wi-Fi Mesh a 2 euro al mese: uno gratuito in tecnologia FWA

Con tutte le offerte di rete fissa Eolo, sia in tecnologia FWA che in Fibra,…

12 Giugno 2024

Iliad: nuova promo per Samsung Galaxy S23 FE, cambiano i prezzi anche per altri Samsung

A partire da oggi, 12 Giugno 2024, sia per i nuovi che per i già…

12 Giugno 2024

HYPERING di Fastnet è diventato il primo punto ENAble Site d’Italia di Namex

HYPERING, il Datacenter Tier IV Compliant, certificato ISO 27001 e qualificato ACN (ex Agid), di…

12 Giugno 2024

Sparkle e Telecom Namibia: accordo per la fornitura di servizi sul cavo sottomarino Equiano

Oggi, 12 Giugno 2024, Sparkle ha annunciato la sigla di un'accordo con Telecom Namibia, l'operatore…

12 Giugno 2024

Iliad Space: da oggi Fibra con modem Wi-Fi 7 anche nei negozi di telefonia multimarca

A partire da oggi, 12 Giugno 2024, l'operatore telefonico Iliad permette di attivare la sua…

12 Giugno 2024

TIM Party sconta Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G a rate con TIMFIN

In questo mese di Giugno 2024, nell'ambito del programma fedeltà TIM Party, è disponibile una…

12 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie