ho.Reti 5GRumors

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal 22 giugno 2018 solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizza ufficialmente la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Da qualche giorno molti clienti ho. Mobile stanno riuscendo a navigare anche sulla rete 5G di Vodafone Italia.

Come raccontato da TelefoniaTech.it, in queste ultime ore alcuni clienti dell’operatore hanno segnalato di aver visualizzato sul proprio smartphone 5G, con SIM ho. Mobile, l’icona del 5G.

Il sottoscritto, nella giornata di ieri 18 aprile 2024, ha deciso di ricaricare la propria sim ho. Mobile e dopo aver deciso di attivare l’opzione ho. +, dalle 00:01 del 19 aprile 2024 vede l’icona del 5G nel proprio smartphone.

Non è detto che ho+ con l’opzione ho. Turbo inclusa permettano l’abilitazione alla rete 5G, molto probabilmente si tratta solo di una coincidenza.

Non è noto se esista un limite massimo ufficiale di velocità per la rete 5G, poiché i documenti di trasparenza tariffaria e le informazioni sulle prestazioni delle offerte internet sul sito ufficiale di ho. mobile non sono ancora stati aggiornati.

Si ricorda che per navigare in 5G è necessario avere un dispositivo 5G compatibile ed avere copertura Vodafone 5G nella propria zona.

Come sempre raccontato da TelefoniaTech.it, in un post pubblicato sulla pagina Facebook di ho. Mobile il 16 Aprile 2024, in particolare, un utente ha scritto il seguente commento: “Ho mobile 5G in arrivo by powerd Vodafone”. L’operatore, di risposta, ha scritto: “Ciao […], Shhh.. non dirlo a nessuno, continua a seguirci..”.

Per maggiori informazioni sarà necessario, comunque, attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’operatore semivirtuale.

Si ricorda che ho. Mobile prevede la rete 4G di Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e in upload su alcune offerte (come ad esempio le offerte dati ho. 300 Giga) e su tutte le offerte attivando i servizi ho.+ e ho. Il Turbo. Invece su altre offerte la velocità 4G è limitata fino a 30 Mbps in download e in upload.

Rumors. Si ringraziano Antonio, Cinzia, Emilio, oodd, Gabriele, Riccardo e TommyP per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.