Premi e ScontiVery Mobile

Very Mobile Giga Green: con la nuova promo codice per stampe gratis su Photocity

A partire da oggi, 15 Aprile 2024, i clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile possono usufruire di una nuova promozione nell’ambito del programma gratuito Giga Green, che consente di richiedere gratuitamente la stampa di fino a 20 foto su Photocity, una piattaforma online di stampa digitale.

Very Mobile, si ricorda, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico WINDTRE (Gruppo CK Hutchison).

Con tutte le sue attuali offerte, dunque, l’operatore semivirtuale consente di navigare su rete WINDTRE 4G, di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte solo dati o per chi decide di attivare l’opzione Very Full Speed).

Per promuovere la nuova iniziativa in partnership con Photocity, invitando i clienti a usufruire della promo, nelle ultime ore Very Mobile ha pubblicato un post sui suoi profili social, scrivendo quanto segue:

Ci piaci quando ridi, per questo abbiamo pensato a una promo che rende indimenticabili i tuoi momenti più belli. Se sei già cliente Very, il tuo obiettivo è la sezione “Giga Green” dell’app Very.

Cosa aspetti? Scopri di più.

Come usufruire della nuova promo per Photocity

Per usufruire di questa nuova promozione, che come già accennato permette di ottenere gratuitamente la stampa di un massimo di 20 foto, in formato 13×17 o 13×19, su Photocity, è necessario innanzitutto accedere alla sezione “Giga Green” dell’app Very Mobile, per poi riscattare il codice promo dedicato.

A questo punto, bisogna aprire la pagina dedicata alla promo sul sito di Photocity, registrarsi o effettuare il login con le proprie credenziali e inserire il codice promozionale nel campo “Codice Promo”.

In seguito, è necessario selezionare il formato di foto che si desidera inviare per la stampa, che è possibile scegliere, come già detto, tra i formati 13×17 e 13×19. Bisogna poi selezionare fino a 20 foto dal proprio dispositivo e fare tap su “Invia Foto”.

Una volta completato l’invio delle foto, basterà cliccare su “Prosegui ordine”, inserire i dati richiesti negli appositi campi e fare tap un’ultima volta su “Prosegui ordine” per completare l’acquisto. Secondo quanto indicato sul sito di Photocity, le stampe ordinate verranno poi consegnate entro 10 giorni lavorativi.

Così come riportato nell’app Very Mobile, oltre che nella pagina dedicata sul sito di Photocity, la promozione resterà valida fino al 31 Maggio 2024.

Il codice promozionale non è cumulabile con altri sconti o promozioni. Inoltre, sono escluse dall’offerta le spese di spedizione, che ammontano a 6,20 euro.

Come descritto nell’app Very Mobile, nella sezione dedicata alla promozione, Photocity è un’azienda italiana di stampa digitale online, la cui gamma di prodotti spazia dalle stampe fotografiche ai calendari fotografici, dalle stampe di fotoarredo ai gadget, fino ai fotolibri professionali.

Secondo quanto indicato dall’operatore semivirtuale, le sedi di Photocity, presenti a Parma e a Napoli, sono tutte carbon neutral, grazie all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili.

Ulteriori info su Giga Green

La nuova promo per le 20 stampe gratis su Photocity, come già detto, è stata lanciato nell’ambito di Giga Green, il programma dell’operatore che consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Con questa iniziativa, ai clienti vengono offerti anche diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, come specificato da Very nelle condizioni del programma, i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

Il programma Giga Green, in particolare, è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Mobile in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste da quest’ultima. A questo proposito, l’operatore si riserva di escludere dalla partecipazione i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.

I “Giga Green” che possono essere spesi per supportare i progetti di tutela ambientale, vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.

Per approfittare, invece, delle promo green, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, come l’iniziativa appena proposta per Photocity, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.

Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.

Come specifica Very Mobile, le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.