App e ProgVery Mobile

App Very Mobile aggiornata con risoluzione di bug e novità nel dettaglio traffico

In questi ultimi giorni, sia per dispositivi Android che iOS, l’app ufficiale di Very Mobile si è aggiornata alla nuova versione 2.3.0, ottimizzando la sezione “Dettaglio traffico” e introducendo la risoluzione di alcuni problemi.

Per sistema operativo Android, ovvero su Google Play Store, l’update è disponibile dal 25 Novembre 2021, mentre per dispositivi iOS, dunque su Apple App Store, l’applicazione è stata aggiornata oggi 29 Novembre 2021.

Tutte le novità introdotte da Very Mobile

Come già accennato, una delle novità incluse in questo nuovo aggiornamento dell’app riguarda la sezione “Dettaglio traffico”, che adesso permette anche di selezionare un intervallo temporale di interesse per messaggi e chiamate.

Per quanto riguarda invece la risoluzione dei problemi, sia su Android che su iOS è stato risolto un bug che non consentiva di visualizzare la sezione “Estero”.

Soltanto per dispositivi Android, invece, Very Mobile specifica di aver introdotto altre due correzioni, una delle quali riguarda la sostituzione delle SIM o eSIM. Nel dettaglio, prima che il bug venisse corretto, in alcuni casi non era possibile richiedere il cambio della propria scheda.

L’altro problema, presente nella sezione “Dettaglio traffico”, mostrava invece una durata errata per le chiamate superiori al minuto.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

app Very Mobile

Altre info sull’app e promo Giga X2

Con l’app ufficiale di Very Mobile, i clienti possono ad esempio effettuare le ricariche, conoscere il bundle e i consumi, attivare la propria SIM con la video identificazione guidata, gestire le SIM intestate e richiedere la portabilità su SIM già attiva.

In questo periodo, in particolare dal 18 al 30 Novembre 2021 salvo cambiamenti, in occasione del Black Friday è possibile anche usufruire della promo Giga X2.

I già clienti Very Mobile, infatti, possono ottenere il raddoppio dei Giga direttamente dall’app ufficiale, accedendo alla sezione “Offerta” e cliccando poi su “Gestisci offerta”. Di norma, l’attivazione va a buon fine entro alcuni minuti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.