Premi e ScontiStreamingVery Mobile

Very Mobile: con Giga Green un periodo gratis di Storytel per audiolibri, podcast ed ebook

Tramite il programma gratuito Giga Green, in questi giorni i clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile possono riscattare un abbonamento gratuito alla piattaforma Storytel, con accesso a oltre 400 mila audiolibri, podcast ed e-book, sia in streaming che in modalità offline.

Per promuovere l’iniziativa e invitare i clienti a usufruire della promo, nelle ultime ore è stata avviata un’apposita campagna SMS con il seguente messaggio:

Preparati a una promo da favola! Lasciati appassionare da oltre 400.000 titoli tra audiolibri e podcast. Dacci ascolto, scopri subito tutti i dettagli sull’app Very nella sezione “Giga Green”: verymobile.it/v/v-app

Come funziona questa promo per Storytel

Come anche indicato nell’SMS sopra riportato, per scoprire questa nuova promozione bisogna aprire la sezione “Giga Green” dell’app Very Mobile.

Per chi non lo sapesse, Giga Green è un programma di Very che consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Con questo programma, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, nelle condizioni del programma, l’operatore specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

Con questa nuova promozione dedicata a Storytel, che fa parte parte quindi di quest’ultima tipologia, come indicato nell’app Very è possibile ottenere un abbonamento gratuito di 6 settimane alla piattaforma.

Per usufruirne, il cliente deve aprire la pagina dedicata alla promo sul sito di Storytel, cliccare su “Attiva l’offerta” e inserire il codice promozionale nel campo apposito, compilando anche il resto dei campi richiesti e cliccando poi su “Prosegui”. In seguito, è necessario inserire i propri dati di pagamento, mettere la spunta sulla voce “Accetto i Termini” e cliccare infine su “Attiva abbonamento”.

Come indicato nella pagina dedicata sul sito di Storytel, la promozione è attivabile dai nuovi clienti fino al 31 Dicembre 2023, quindi solo per questo mese.

Il codice promozionale non è cumulabile con altre offerte o con un abbonamento attivo. Ad ogni modo, in seguito alle 6 settimane gratuite, ovvero esattamente 42 giorni, l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese, ma con possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Come già accennato, la piattaforma Storytel offre l’accesso a oltre 400 mila audiolibri, podcast ed ebook in italiano, inglese e spagnolo, sia in streaming che in modalità offline. Il servizio è disponibile su smartphone e tablet, sia Android che iOS.

Maggiori dettagli su Very Mobile e su Giga Green

Si ricorda sempre che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), attivo appunto su rete WindTre 4G ma con alcuni limiti di velocità.

Il suo programma Giga Green è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Mobile in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste da quest’ultima. A questo proposito, l’operatore si riserva di escludere dalla partecipazione i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.

Per quanto riguarda i progetti per la tutela ambientale in Italia, come detto è possibile offrire il proprio sostegno utilizzando i Giga consumati ogni mese, denominati appunto “Giga Green”.

Nel dettaglio, i “Giga Green” vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.

Per approfittare invece delle altre “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.

Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.

Come specifica Very Mobile, le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.