VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy 2.0: ad Aprile 2024 in palio anche Galaxy S24 Ultra e TV Panasonic 4K

Anche in questo mese di Aprile 2024, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono accedere a un nuovo catalogo di premi, aggiudicabili spendendo i cosiddetti Sorrisi. Tra i premi previsti dal nuovo catalogo di Aprile 2024 sono inclusi anche degli smartphone Samsung Galaxy S24 Ultra e delle TV Panasonic OLED 4K da 65 pollici, oltre che delle Gift Card Mediaworld e delle ricariche telefoniche Vodafone.

Si ricorda, innanzitutto, come già raccontato da MondoMobileWeb, che a partire dallo scorso Ottobre 2023 il concorso a premi di Vodafone Happy è disponibile in una nuova edizione denominata Vodafone Happy 2.0, con alcune novità, fra cui una nuova grafica realizzata da Giulio Mosca, in arte IlBaffogram e la Sala Giochi.

Inizialmente, erano previsti soltanto tre cataloghi di premi fino a Dicembre 2023, mentre in seguito il concorso è stato prorogato fino al 31 Marzo 2024, con l’introduzione di altri tre cataloghi rispettivamente per Gennaio 2024, Febbraio 2024 e Marzo 2024.

Nei giorni scorsi, poi, il regolamento del concorso Vodafone Happy 2.0 è stato nuovamente aggiornato, sancendo un’ulteriore proroga valida però, in questo caso, solo per un altro mese, ovvero fino al 30 Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Per tutto il mese di Aprile 2024 è quindi possibile continuare a spendere i punti Sorrisi accumulati per provare a vincere i premi in palio.

Rispetto ai mesi scorsi, tuttavia, non è più disponibile la Sala Giochi, a cui gli iscritti al programma fino al 31 Marzo 2024 hanno potuto partecipare per tentare di vincere ulteriori premi, diversi da quelli dei cataloghi mensili.

Info su Vodafone Happy e sul concorso a premi Vodafone Happy 2.0

Il programma gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, si rivolge ai clienti consumer dell’operatore rosso, in particolare ai clienti di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e a tutti i clienti di rete fissa.

Indipendentemente dal numero di SIM o contratti di rete fissa di cui è titolare, ciascun cliente Vodafone può abilitare un solo profilo Happy.

Nel caso in cui un cliente possieda più SIM o contratti di rete fissa (fino a un massimo di 12), questi verranno gestiti all’interno di un unico profilo Happy, con il relativo conteggio dei Sorrisi.

Per partecipare al concorso Vodafone Happy 2.0 e avviare quindi la giocata instant win, il cliente deve scegliere uno dei premi disponibili all’interno della sezione Gioca e vincidel programma.

In questo modo si può anche visionare la descrizione dettagliata del premio scelto, per poi cliccare su Gioca ora e scoprire subito se la giocata è vincente o meno, senza ulteriori passaggi.

Per provare a vincere uno dei premi, come detto bisogna utilizzare i cosiddetti Sorrisi, ovvero dei punti accumulati in base agli anni trascorsi con Vodafone e al tipo di prodotto o servizio Vodafone attivo. In alcune situazioni, è anche possibile ottenere dei Sorrisi extra.

I clienti che prendono parte al concorso, possono “spenderetali Sorrisi nel periodo intercorrente tra il Venerdì e il Giovedì della settimana successiva.

Qualora si perda la giocata, i Sorrisi di Vodafone Happy consumati vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per riprovare a vincere uno dei premi del catalogo.

In caso di successo, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

Il nuovo catalogo di Aprile 2024

Con la nuova proroga di Vodafone Happy 2.0, adesso valido come già detto fino al 30 Aprile 2024, è stato introdotto il Periodo Promozionale 3, nell’ambito del quale è presente al momento un solo nuovo catalogo di premi, che i clienti Vodafone iscritti al programma possono provare a vincere con l’utilizzo dei Sorrisi.

Allo stesso modo di quanto accaduto nei mesi precedenti, anche in questo mese di Aprile 2024 i premi sono suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. In particolare, per partecipare saranno necessari da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisi.

Di seguito, si riporta il catalogo completo dei premi previsti da Vodafone Happy 2.0 a partire dal 1° al 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti:

  • Fascia 1 (100 Sorrisi): Smartphone Samsung Galaxy S24 Ultra 512 GB, dal valore di 1499 euro. In palio 4 pezzi;
  • Fascia 1 (100 Sorrisi): Ricarica Telefonica Vodafone da 5 euro. In palio 50 ricariche;
  • Fascia 2 (500 Sorrisi): Gift Card MediaWorld da 20 euro. In palio 75 unità;
  • Fascia 3 (1000 Sorrisi): Estrattore di Succo RGV, dal valore di 149 euro. In palio 50 pezzi;
  • Fascia 3 (1000 Sorrisi): Speaker Marshall modello Emberton II, dal valore di 149 euro. In palio 100 pezzi;
  • Fascia 4 (1500 Sorrisi): Echolac Set 3 Trolley colore blu – Forza, del valore di 459 euro. In palio 60 pezzi;
  • Fascia 4 (1500 Sorrisi): Spazzolino Elettrico Oral B modello Io9, del valore di 329 euro. In palio 110 pezzi;
  • Fascia 5 (2000 Sorrisi): Barbecue Weber modello Spirit E-210 Classic, del valore di 549 euro. In palio 70 pezzi;
  • Fascia 5 (2000 Sorrisi): Panasonic TV 65 pollici OLED 4K Google, del valore di 1760 euro. In palio 15 pezzi.

Con il concorso Vodafone Happy 2.0, i premi digitali si ricevono direttamente online, mentre per i premi fisici è necessario compilare il relativo modulo entro 5 giorni per riceverlo direttamente a casa.

Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e quest’ultimo verrà poi consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione.

Come specificato da Vodafone, i premi che eventualmente dovessero risultare non assegnati tramite modalità instant win al termine del periodo di validità del concorso, saranno rimessi in palio con una nuova estrazione, che per il Periodo Promozionale 3, ossia per le partecipazioni dal 1° al 30 Aprile 2024, sarà effettuata il 16 Maggio 2024.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.