Premi e ScontiVery Mobile

Very Mobile quarto compleanno: nuovo concorso Giga Green con bici elettriche in palio

In occasione del quarto anniversario dalla sua nascita, che si festeggia domani, 24 Febbraio 2024, in queste ore l’operatore semivirtuale Very Mobile ha lanciato un nuovo concorso a premi che, nell’ambito del programma Giga Green, permette di provare a vincere una bici elettrica.

Si ricorda innanzitutto che Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison) e dunque secondo brand consumer di WindTre, era stato lanciato ufficialmente il 24 Febbraio 2020 per affiancare l’allora imminente nascita del brand unico WindTre (poi arrivato effettivamente il 16 Marzo 2020).

Nei suoi primi due anni di attività, in occasione del suo compleanno, Very Mobile aveva permesso di utilizzare Giga illimitati per tutta la giornata dell’anniversario.

In seguito invece, per il suo terzo anniversario festeggiato l’anno scorso, l’operatore aveva messo a disposizione un regalo tramite Giga Green, che consisteva in 20 stampe gratuite su Cheerz.

Per chi non lo sapesse, Giga Green è un programma di Very che consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Con questa iniziativa, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, nelle condizioni del programma, l’operatore specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

Questa volta, in occasione del quarto anniversario di Very Mobile, con Giga Green è stata lanciato come detto un concorso a premi con in palio delle bici elettriche Lombardo Bikes.

L’operatore lo ha annunciato oggi, 23 Febbraio 2024, con un post pubblicato sui social e sul suo sito ufficiale, con il seguente testo:

Ne abbiamo fatta di strada insieme! Sono già 4 anni che “pedaliamo” per meritarci ogni giorno la vostra fiducia. Oggi vogliamo festeggiare, ma come da tradizione anche a ‘sto giro a noi gli auguri e a voi la sorpresa. Scoprila subito nella sezione “Giga Green” dell’app Very.

Come funziona il nuovo concorso Very Mobile

Con questo nuovo concorso, denominato “Buon Compleanno Very!”, l’operatore si rivolge a tutti i suoi clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano e titolari di un’offerta di rete mobile ricaricabile sia voce sia internet.

I clienti di età inferiore ai 18 anni, in ogni caso, devono dichiarare di aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore alla partecipazione al concorso.

Come indicato nel regolamento, in totale, con questa nuova iniziativa, vengono messe in palio 4 Bici Lombardo Trastevere Agevole, del valore di 1449 euro ciascuna.

In particolare, verrà assegnata una singola bici per ogni settimana del concorso (dal Venerdì al Giovedì), che nel complesso si svolgerà dalle ore 00:00 del 23 Febbraio 2024 alle ore 23:59 del 21 Marzo 2024.

Si specifica che, per ciascun giorno di concorso, sarà consentita una singola partecipazione per ciascuna SIM di cui il cliente è titolare.

Qualora partecipasse in diverse settimane, in tutto il periodo del concorso ogni partecipante potrà risultare vincitore di più premi, ma potrà vincere un solo premio nell’arco della stessa settimana di gioco. In ogni caso, sarà possibile vincere solo con una SIM per ciascuna settimana.

Come si partecipa per provare a vincere

Nel dettaglio, per partecipare a questo nuovo concorso a premi, i clienti Very Mobile devono accedere alla sezione “Giga Green” presente sull’app dell’operatore, selezionare il banner dedicato al quarto compleanno di Very e cliccare sul tasto “Gioca”.

Dopo aver effettuato la giocata, il cliente visualizzerà un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Come sottolineato nel regolamento del concorso, l’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale e, in caso di vincita, il cliente dovrà inserire nell’apposito campo l’indirizzo email al quale riceverà, entro 72 ore dall’inserimento, una comunicazione di conferma della vincita.

In questa comunicazione via email, sarà presente l’apposito modulo di accettazione e/o cessione del premio, contenente anche i dati di spedizione per la consegna di quest’ultimo. Il modulo dovrà essere compilato dal vincitore (o dal genitore o tutore del cliente minorenne) e inviato all’indirizzo email specificato entro 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato da copia di un documento di identità.

Se il cliente non dovesse inserire la email nell’apposito spazio subito dopo la conferma della vincita, potrà comunque inserirla accedendo alla sezione “Area Personale” nel tab “I miei premi” e cliccando sul box del premio vinto, entro i 7 giorni successivi alla comunicazione.

Come specificato nel regolamento, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dall’assegnazione.

Qualora sia necessario, infine, entro e non oltre il 19 Aprile 2024 l’operatore procederà con l’estrazione per recuperare i premi non assegnati o convalidati, utilizzando il relativo database contenente tutti i partecipanti al concorso, indipendentemente dalla settimana in cui hanno giocato, che non siano già risultati vincitori.

In questo caso, ciascun partecipante comparirà nel file dell’estrazione una singola volta per ciascuna SIM, a prescindere dal numero di giocate effettuate durante il concorso.

Info su Lombardo Bikes e altri dettagli su Giga Green

Come descritto nell’app Very Mobile, nella sezione dedicata al concorso, Lombardo Bikes è un’azienda italiana che progetta e costruisce biciclette muscolari ed elettriche con attenzione alla sostenibilità, gestendo lo smaltimento di rifiuti con una riduzione del consumo di risorse e una valorizzazione degli scarti.

Secondo quanto indicato dall’operatore, l’azienda privilegia infatti il riutilizzo dei materiali, quando possibile, oltre a utilizzare imballaggi sostenibili e riciclati.

Come detto, con il programma Giga Green è possibile utilizzare i Giga consumati ogni mese, denominati appunto “Giga Green”, per sostenere alcuni progetti per la tutela ambientale in Italia.

Nel dettaglio, i “Giga Green” vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.

Per approfittare invece delle “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.

Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.

Come specifica Very Mobile, le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.