DaznTLC nel MondoVodafoneVodafone TV

Vodafone España, accordo con DAZN per portare i contenuti sportivi su Vodafone TV

La piattaforma streaming DAZN ha annunciato di aver sottoscritto in Spagna un accordo con Vodafone España, che permetterà all’operatore telefonico spagnolo di aggiungere alla propria offerta Vodafone TV i contenuti sportivi in streaming trasmessi da DAZN.

L’accordo è stato reso noto nella giornata di oggi, 20 Febbraio 2024, sia da DAZN España che da Vodafone España, la filiale spagnola di Vodafone Group che lo scorso 31 Ottobre 2023 ha annunciato la cessione delle attività in Spagna a Zegona Communications.

Grazie a questo accordo con la piattaforma streaming, a partire dal 21 Febbraio 2024 le offerte Vodafone TV in Spagna per clienti privati incorporeranno il calcio e lo sport trasmesso in streaming da DAZN nel paese spagnolo.

In questo modo, l’operatore spagnolo sostiene di aver rafforzato la propria offerta televisiva. Dal punto di vista di DAZN, questa nuova partnership strategica si aggiunge a quelle già consolidate con altre piattaforme, operatori e pay tv, con l’obiettivo di facilitare l’esperienza e l’accesso alla propria piattaforma al maggior numero di appassionati di sport.

I contenuti DAZN saranno accessibili per i clienti spagnoli di Vodafone direttamente dai decoder Vodafone TV 4K e 4K Pro, attraverso l’app DAZN su smartphone e tablet, sul sito DAZN, oltre che da Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, console per videogiochi e Smart TV compatibili.

A partire dal 21 Febbraio 2024, i clienti di Vodafone España interessati troveranno tutte le informazioni su DAZN con Vodafone TV sulla pagina dedicata del sito dell’operatore telefonico spagnolo.

Jesús Rodríguez, Direttore di Vodafone TV in Spagna, ha dichiarato:

L’incorporazione di DAZN rafforza la nostra proposta televisiva includendo i contenuti sportivi più richiesti dai nostri clienti e consolida il nostro impegno per un intrattenimento di qualità.

Bosco Aranguren, Direttore Generale di DAZN España, ha invece affermato:

Questo accordo facilita l’accesso all’applicazione di DAZN a tutti i clienti di Vodafone in Spagna, rafforzando la nostra visione di diventare la destinazione di riferimento per gli appassionati di sport a livello globale.

A partire da oggi, ancora più persone potranno scoprire l’universo di intrattenimento sportivo che offre DAZN e usufruire di un’esperienza innovativa e integrata, dove potranno interagire con altri tifosi, giocare o acquistare merchandising mentre si godono la migliore programmazione sportiva.

I clienti dell’operatore spagnolo potranno scegliere tra uno dei tre piani DAZN, che si aggiungono senza impegno di permanenza all’offerta convergente e solo mobile con televisione di Vodafone in Spagna.

Non è necessario acquistare nessun pacchetto TV aggiuntivo per avere DAZN con Vodafone España. I piani sono denominati DAZN Total, DAZN Esencial e DAZN Victoria.

Con DAZN Total, a 29,99 euro al mese, i clienti dell’operatore spagnolo potranno guardare 5 partite a giornata de LALIGA EA SPORTS per un totale di 35 giornate (175 partite a stagione), le sintesi di tutte le partite della giornata e de LALIGA HYPERMOTION, nonché l’intero contenuto del piano Esencial.

DAZN Esencial, a 19,99 euro al mese, include sport motoristici, calcio, tennis, boxe, MMA e molti altri sport, con competizioni come MotoGP, Formula 1, Premier League e tutti i contenuti del piano DAZN Victoria. Comprende anche tutti i programmi, i reportage, le interviste e i documentari presenti nel catalogo della piattaforma. Inoltre, con questo piano i clienti avranno il primo mese in regalo.

Infine, DAZN Victoria, a 9,99 euro al mese, comprende il meglio del calcio femminile, con tutte le partite de Liga F e della UEFA Women’s Champions League, così come il meglio della FA Women’s Super League e della Adobe Women’s FA Cup inglesi, della Google Pixel Frauen-Bundesliga tedesca, della D1 francese Arkema, la Serie A Femminile italiana, la National Women’s Soccer League statunitense e la Saudi Women’s Premier League.

Il piano DAZN VICTORIA comprende anche La Central, il programma settimanale in diretta sul calcio femminile della piattaforma, e tutti i documentari e le produzioni originali DAZN.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.