AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone Rete Fissa

Vodafone, smartphone a rate anche ad alcuni clienti di rete fissa: promo per Google Pixel 7a

A partire da oggi, 9 Febbraio 2024, Vodafone apre per la prima volta la possibilità di acquistare uno smartphone a rate anche per i clienti che hanno solo la rete fissa, in particolare attraverso un’iniziativa con cui propone ad alcuni clienti l’acquisto rateizzato del Google Pixel 7a nei negozi dell’operatore.

Fino ad ora, infatti, per acquistare uno smartphone a rate con Vodafone era necessario avere una linea mobile, a cui viene associato il prodotto rateizzato.

Invece, da oggi anche alcuni clienti di rete fissa Vodafone possono attivare una rateizzazione, in particolare richiedendo il Google Pixel 7adisponibile nei negozi Vodafone a partire dal 12 Ottobre 2023, insieme ai più recenti Pixel 8 e Pixel 8 Pro.

Nello specifico, l’iniziativa che propone l’acquisto a rate di Google Pixel 7a è rivolta ad alcuni clienti di rete fissa Vodafone presenti nei nuovi sistemi NEXT, i quali vengono informati della promozione tramite una Newsletter dedicata che invita ad acquistare lo smartphone presso un punto vendita Vodafone.

Nel dettaglio, per i clienti di rete fissa Vodafone selezionati, lo smartphone Google Pixel 7a 128GB può essere rateizzato, in tutte le colorazioni disponibili (azzurro, bianco, nero), al costo di 18,99 euro al mese per 24 mesi, con un costo di anticipo di 29,99 euro una tantum. Non sono previste penali.

Il Google Pixel 7a è acquistabile a rate, dai clienti Vodafone selezionati con la sola rete fissa o anche convergenti, soltanto con carta di credito come metodo di pagamento.

La rateizzazione per i clienti di rete fissa Vodafone sarà realizzata tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che solitamente prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per i clienti di rete mobile, con il TNP solitamente è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Non è escluso che possa essere previsto anche per i clienti di rete fissa.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.