Rimodulazione positiva per Tiscali Senza Scatto


Tiscali Mobile cambia in modo positivo la tariffazione della tariffa “Tiscali Senza Scatto” per i clenti privati con una sim prepagata. La rimodulazione della tariffa “Tiscali Senza Scatto” è automatica anche per i clienti con la tariffa già attiva in passato. Da 15 centesimi al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta si passa a 8 centesimi al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 14 centesimi al minuto verso altri operatori, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche per SMS c’è il cambiamento da 12 centesimi verso tutti diventa 5 centesimi verso Tiscali, 10 centesimi verso altri operatori.

Intanto per chi effettua la portabilità verso Tiscali Mobile per 3 mesi si avrà il 50% delle ricariche in omaggio (esempio:  se si acquista una ricarica di 10 euro, si avrà un credito aggiuntivo di 15 euro). Per avere Tiscali Mobile si può fare on line nel sito ufficiale di Tiscali, tramite negozi affiliati, chiamando 800191804 comunicando la propria carta di credito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.