Timvision

TIMVISION: in esclusiva il docufilm “Zucchero – Sugar Fornaciari”

Il 6 febbraio 2024 arriva in anteprima esclusiva su TimVision “Zucchero-Sugar Fornaciari” il film documentario che per la prima volta ripercorre la vita e carriera artistica dell’artista emiliano, presentato in anteprima durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il film racconta Zucchero Fornaciari attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici.

Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal “World Wild Tour“, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.

Dopo l’evento speciale a fine ottobre 2023 nei cinema, il film è disponibile su TimVision andando ad arricchire la programmazione della piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale, insieme ai suoi partner DAZN, Eurosport, Infinity+, Discovery+, Disney+, Netflix e Amazon Prime.

“Zucchero – Sugar Fornaciari” è un film con la regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano, distribuito da Adler Entertainment che lo ha prodotto insieme a K+ ed Ela Film.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.