AnteprimaWinDayWindTre

WindTre WinDay+, concorso di Febbraio 2024: in palio un viaggio in Scandinavia

Con il concorso mensile disponibile su WinDay+, il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro che sono già iscritti al programma gratuito WinDay, durante il mese di Febbraio 2024 sarà possibile vincere un viaggio per 2 persone in Scandinavia.

Come sempre, il programma WinDay+ può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, o in alternativa anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra.

Per partecipare al concorso a premi disponibile ogni mese, comunque, i nuovi clienti devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Come raccontato da MondoMobileWeb, al momento e fino alle ore 23:59 del 31 Gennaio 2024, il concorso WinDay+ mette in palio un viaggio a Dubai.

Con la scadenza dell’attuale concorso, a partire dalle ore 00:00 del 1° Febbraio 2024 e fino alle ore 23:59 del 29 Febbraio 2024, sarà disponibile invece una nuova edizione con un premio differente, che questa volta, come già accennato, consisterà in un viaggio per 2 persone in Scandinavia, dalla durata di 9 giorni e 8 notti.

Il viaggio in Scandinavia in palio con WindTre

Il pacchetto viaggio in palio a Febbraio 2024, dal valore di 6466 euro (IVA inclusa), in particolare sarà composto come di seguito:

  • andata in aereo dall’aeroporto di Milano o Roma all’aeroporto di Copenaghen, in classe economy con un bagaglio a mano da 23kg a persona;
  • ritorno in aereo dall’aeroporto di Stoccolma agli aeroporti di Milano o Roma, in classe economy con un bagaglio a mano da 23kg a persona;
  • trasferimento privato dall’aeroporto di arrivo all’hotel e dall’hotel all’aeroporto di ripartenza;
  • soggiorno di 7 notti e 8 giorni presso un hotel 4 stelle in camera matrimoniale, con colazione inclusa (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica). Questo trattamento è da suddividere nelle seguenti città col seguente programma: 2 notti a Copenaghen, 2 notti a Oslo, 1 notte a Göteborg, 2 notti a Stoccolma;
  • soggiorno di 1 notte e 1 giorno durante la crociera Copenaghen – Oslo, in cabina esterna matrimoniale con bagno in camera, colazione inclusa e biglietto incluso;
  • visita guidata in italiano tramite walking tour, delle città di: Copenaghen, Oslo e Stoccolma (in totale 3 walking tour guidati, ognuno dalla durata di 4 ore);
  • escursione in battello a Göteborg dalla durata di 2 ore;
  • trasferimento in treno per due persone dalla città di Oslo alla città di Göteborg, in classe standard con biglietto datato e non modificabile;
  • trasferimento in treno per due persone dalla città di Göteborg alla città di Stoccolma, in classe standard con biglietto datato e non modificabile;
  • concierge telefonico durante l’intero soggiorno;
  • assicurazione medico bagaglio.

Come sottolinea WindTre, la prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Settembre 2024 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta.

Il premio sarà fruibile in qualsiasi data entro e non oltre il 30 Settembre 2024, fatta eccezione per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Dettagli su WinDay+ e sul concorso

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati, un film gratuito su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Come sempre, anche per il concorso di Febbraio 2024, i clienti che vorranno partecipare dovranno effettuare l’accesso all’app WindTre, cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza.

Sullo schermo del proprio smartphone o tablet, in entrambi i casi apparirà una barra orizzontale che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+ e completare la partecipazione al concorso.

Infine, al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come di consueto, con il concorso WinDay+ sarà consentita una sola partecipazione a persona per tutto il periodo di validità.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Marzo 2024, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

I premi non richiesti o non assegnati, invece, come indicato da WindTre saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria Cooperativa Sociale”, con sede a Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.