iliadTLC nel Mondo

Iliad Group: morto Nicolas Jaeger, Direttore Finanziario e Vice Direttore Generale

Iliad Group ha annunciato oggi, 16 Gennaio 2024, la morte di Nicolas Jaeger, Direttore Finanziario e Vice Direttore Generale del Gruppo, avvenuta improvvisamente ieri sera, 15 Gennaio 2024.

In una nota, in cui si sottolinea la grande emozione e la profonda tristezza dell’azienda per la prematura scomparsa di Jaeger, il Gruppo invia tutti i suoi pensieri e il suo sostegno alla moglie Anne, ai suoi tre figli, nonché a tutta la sua famiglia.

Nicolas Jaeger era entrato nel Gruppo Iliad nel 2007 come Responsabile delle relazioni con gli investitori, mentre è stato poi nominato Tesoriere del Gruppo nel 2011.

Diventato Direttore Finanziario nel 2018, poi Vice Direttore Generale nel 2021, a detta dell’azienda di telecomunicazioni europea Jaeger è stato uno dei grandi artefici dello sviluppo del Gruppo Iliad, in particolare a livello internazionale.

Nicolas Jaeger è stato anche membro del Consiglio di Amministrazione delle aziende Millicom, TRM, IFT e PLAY in Polonia.

Questo il messaggio di Xavier Niel, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e di Thomas Reynaud, Amministratore Delegato del Gruppo Iliad:

Abbiamo appreso ieri sera della scomparsa di Nicolas con stupore e infinito dolore.

In ogni cosa, era una forza che ha divorato la vita e ha sconvolto tutto sul suo cammino con la sua energia e creatività, sempre con gentilezza e rettitudine.

Era felice e libero in Free e all’interno del Gruppo Iliad. Tutti i nostri pensieri oggi vanno alla sua famiglia e ai suoi parenti.

Il management del Gruppo Iliad e i suoi team hanno espresso la loro gratitudine per il contributo fornito da Nicolas Jaeger allo sviluppo del Gruppo.

Come si legge nella nota, le squadre di Iliad Group in Francia, Italia e Polonia oggi rendono omaggio al leader, collega e amico che hanno perso.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.