AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIMFin: nuovi Saldi TIM con sconti smartphone, prezzi ridotti per iPhone 15 e altro

A partire dal 15 Gennaio 2024, salvo cambiamenti, nei negozi TIM saranno disponibili diversi nuovi sconti per l’acquisto di smartphone a rate, con finanziamento TIMFin. Ci sarà anche una riduzione di prezzo per i recenti iPhone 15, verranno aggiunti nuovi smartphone a arriverà una nuova promo MNP.

Si ricorda che in generale, il finanziamento TIMFin è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), solitamente con rateizzazione in 30 mesi.

Con queste promozioni in arrivo, valide fino al 4 Febbaio 2024, salvo cambiamenti, l’acquisto a rate dei prodotti è possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Nuovi Saldi TIM per diversi smartphone

Cominciando con gli sconti per tutti i clienti, a partire dal 15 Gennaio 2024 sarà possibile acquistare i seguenti smartphone, con i prezzi riportati di seguito:

  • ZTE Blade A33s al costo di 2 euro al mese, per uno sconto del 40%;
  • Xiaomi Redmi 13C (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) a partire da 2 euro al mese, per uno sconto del 65%;
  • Motorola Moto e13 (8GB di RAM e 128GB di memoria interna) al costo di 3 euro al mese, per uno sconto del 31%;
  • ZTE Blade V50 Design 5G al costo di 3 euro al mese;
  • TCL 40 NXTPAPER 5G a partire da 4 euro al mese, per uno sconto del 40%;
  • Samsung Galaxy A14 5G con 128GB di memoria interna al costo di 6 euro al mese, per uno sconto del 33%;
  • Realme 11 5G a partire da 6 euro al mese, per uno sconto del 40%;
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G al costo di 6 euro al mese, per uno sconto del 40%;
  • Oppo A79 5G al costo di 7 euro al mese, per uno sconto del 40%;
  • Samsung Galaxy A34 5G con 256GB di memoria interna a partire da 11 euro al mese, per uno sconto del 30%.

Inoltre, in aggiunta a questo catalogo appena elencato, si aggiungeranno anche questi tre smartphone in sconto a partire dal 17 Gennaio 2024:

  • Honor 90 Lite 5G a partire da 7 euro al mese, per uno sconto del 30%;
  • Samsung Galaxy A25 con 128GB di memoria interna a partire da 7 euro al mese, per uno sconto del 34%;
  • Samsung Galaxy S23 FE con 128GB di memoria interna a partire da 17 euro al mese, per uno sconto del 29%.

Come già accennato, verrà lanciata anche una nuova promo smartphone per i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta tramite portabilità del numero (MNP), ottenendo in questo modo Giga di traffico dati, minuti illimitati, 200 SMS e uno smartphone 5G a partire da 6,99 euro al mese.

Con questa promozione, in particolare verranno proposti in sconto ZTE Blade A33s, al costo di 0 euro in più al mese, Xiaomi Redmi 13C (8GB di RAM e 256GB di memoria interna), al costo di 0 euro in più al mese, ZTE Blade V50 Design 5G, al costo di 1 euro in più al mese, e Honor 90 Lite 5G, al costo di 5 euro in più al mese.

Quest’ultimo smartphone sarà disponibile solo dal 17 Gennaio 2024. In ogni caso, fino al 27 Gennaio 2024, sarà possibile ottenere Giga illimitati con TIM Unica Power Limited Edition a 0 euro al mese.

Nuovi prezzi per iPhone 15 e aggiunte a listino TIMFin

In aggunta a questi sconti per gli smartphone sopra elencati, dal 15 Gennaio 2024 nei negozi TIM ci saranno anche dei nuovi prezzi per i recenti iPhone 15, in particolare ridotti di 2 euro al mese rispetto a quelli previsti fin dal lancio dei device.

Di seguito si riportano i nuovi prezzi in sintesi:

  • Apple iPhone 15 a partire da 31 euro al mese per 30 mese;
  • Apple iPhone 15 Plus a partire da 36 euro al mese per 30 mesi;
  • Apple iPhone 15 Pro a partire da 40 euro al mese per 30 mesi;
  • Apple iPhone 15 Pro Max a partire da 48 euro al mese per 30 mesi.

Infine, un’ultima novità per TIMFin consiste nell’aggiunta a listino di alcuni nuovi smartphone, acquistabili sia dai clienti di rete mobile che dai clienti di rete fissa.

In particolare, dal 17 Gennaio 2024 saranno disponibili i seguenti device:

  • Samsung Galaxy A05s con 64GB di memoria interna al costo di 5 euro al mese;
  • Samsung Galaxy A25 con 128GB di memoria interna a partire da 5 euro al mese.

In più, si aggiungeranno anche questi Xiaomi a partire dal 29 Gennaio 2024:

  • Xiaomi Redmi Note 13 4G al costo di 5 euro al mese;
  • Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G a partire da 7 euro al mese.

Sconto di 30 euro per Smart TV Samsung

Sempre per quanto riguarda il finanziamento TIMFin, già da alcune settimane è disponibile uno sconto di 30 euro per le Smart TV Samsung disponibili nei negozi dell’operatore.

Con questa promozione, che continuerà anche a Gennaio 2024, in particolare vengono proposti i seguenti modelli di Smart TV:

  • Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 43 pollici, in sconto a 14 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 55 pollici, in sconto a 19 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 65 pollici, in sconto a 28 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung The Frame 4K da 50 pollici, in sconto a 28 euro al mese per 30 mesi.

Per queste Smart TV Samsung, le attuali promozioni sono valide per tutti i clienti fissi e mobili TIM, anche con rateizzazione in 24 mesi.

Come sempre, per i clienti TIM di rete mobile valgono gli stessi vincoli previsti per l’acquisto di uno smartphone (ovvero la permanenza in TIM per 24 mesi), mentre per i clienti TIM di rete fissa non è presente alcun vincolo.

Maggiori dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.