Premi e ScontiTech 5G e IoT

Samsung Galaxy Unpacked: promo e data di lancio dei nuovi S24

Il 17 Gennaio 2024, a San Jose in California, Samsung alzerà il sipario sull’evento Unpacked. Ci si aspetta la presentazione dei nuovi dispositivi appartenenti alla serie Galaxy del produttore sudcoreana, Samsung Galaxy S24 compresi.

Samsung Electronics Italia sta già pubblicizzando l’evento, sul sito ufficiale e sui propri canali social, attraverso la pubblicazione di un breve video incentrato sull’intelligenza artificiale (tra le principali novità di quest’anno).

L’obiettivo dell’azienda è suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device in arrivo che, a detta di Samsung, mirano a offrire un’esperienza mobile completamente nuova, alimentata proprio dall’intelligenza artificiale.

L’evento Galaxy Unpacked del 17 Gennaio 2024 sarà trasmesso, a partire dalle ore 19:00 italiane, in diretta streaming mondiale sul sito ufficiale di Samsung, su Samsung Newsroom, e sul canale YouTube di Samsung.

Per celebrare il lancio dei nuovi device, Samsung rende disponibili diverse iniziative. Un esempio è la possibilità, offerta a chi decide di registrarsi al sito, di ottenere (poco prima dell’inizio dell’evento Unpacked) uno sconto di 50 euro per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy, da utilizzare entro il 30 Gennaio 2024 su Samsung Shop online.

Per coloro che decidono di registrarsi al sito, nel periodo intercorrente tra il 3 e il 17 Gennaio 2024, è disponibile il concorso “Samsung Online Shop Puoi vincere un Galaxy Book3 Pro in palio“. L’iniziativa in questione richiede pure l’acquisto, tra il 17 ed il 30 Gennaio 2024, di uno dei nuovi dispositivi, da registrare sul sito entro il 29 Febbraio 2024.

Trattasi di un concorso, a partecipazione gratuita, valido sul territorio dell’Unione Europea, per i maggiorenni residenti nell’UE. I premi in palio consistono in un totale di 14 notebook Samsung Galaxy Book3 Pro 14″ i7, estratti entro il 29 Marzo 2024, salvo cambiamenti.

Saranno effettuate 14 estrazioni, una per ciascun giorno di acquisto. In ciascuna estrazione sarà messo in palio un premio. Ciascun notebook Samsung Galaxy Book3 Pro 14″ i7 ha un valore di 1.999 euro, per un montepremi complessivo ammontante a 27.986 euro.

Durante l’estrazione finale verranno estratti 14 nominativi, uno per ciascun elenco stilato per ciascun giorno di acquisto e 70 nominativi di riserva (5 per ogni giorno di acquisto).

Ciascun partecipante estratto riceverà, entro il 15 Aprile 2024, un’email di conferma vincita all’indirizzo e-mail inserito in fase di adesione al concorso.

Il vincitore dovrà seguire le istruzioni contenute nell’email di conferma vincita per accettare il premio. Sarà necessario confermare l’accettazione del premio entro 10 giorni dalla ricezione della suddetta email. In caso di mancata risposta entro tale termine, si perderà il diritto all’ottenimento del premio, che sarà assegnato alle riserve estratte, in ordine di estrazione.

Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma vincita, presso l’indirizzo indicato sul sito in sede di registrazione al concorso.

Per prendere parte al concorso bisogna risultare registrato (entro il periodo di iscrizione già indicato di sopra) a una pagina dedicata del sito di Samsung, acquistare uno dei prodotti promozionati sul Samsung Shop (durante il periodo di validità acquisti sopra riportato) e registrare l’acquisto effettuato inserendo tutte le informazioni richieste.

Samsung sta inviando anche delle email che pubblicizzano l’evento e le iniziative dedicate a chi ha dato il consenso a ricevere comunicazioni promozionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.