Anteprime e RumorsOfferte 5GOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneTech 5G e IoTWindTre

WindTre, nuovi Samsung Galaxy S24: prenotazione con Giga illimitati e altre promo

A partire da oggi, 3 Gennaio 2024, i nuovi top di gamma Samsung Galaxy che verranno annunciati nei prossimi giorni possono essere già ordinati nel sito WindTre, in modo da ottenere anche Giga illimitati per alcuni mesi e altre promozioni dedicate in negozio.

Come successo nei mesi scorsi per i Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5, gli attuali pieghevoli Samsung, nel sito dell’operatore è comparsa infatti una pagina dedicata al nuovo Galaxy Unpacked, l’evento che presenterà i nuovi smartphone il prossimo 17 Gennaio 2024, alle ore 19:00.

Secondo le indiscrezioni che circolano già da diverse settimane, tramite questo evento dovrebbero essere presentati molto probabilmente i nuovi Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra, i successori degli attuali Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra lanciati lo scorso anno.

Ad ogni modo, l’evento, dal claim “Galaxy AI is coming”, sarà trasmesso in diretta streaming da San Jose, in California.

Prenotazione sul sito e Giga illimitati

Oltre a poter seguire la diretta che si svolgerà, come detto, il 17 Gennaio 2024 alle ore 19:00, nella nuova pagina dedicata presente sul sito dell’operatore è possibile anche registrarsi tramite un form apposito, inserendo i propri dati e selezionando il punto vendita WindTre in cui prenotare l’offerta.

In questo modo, sostanzialmente, è possibile ordinare i nuovi smartphone ancor prima che siano svelati, per poi acquistarli in un punto vendita con diverse promozioni.

Come indicato sul sito dell’operatore, dalla mattina del 18 Gennaio 2024 un consulente richiamerà coloro che hanno inserito i propri dati, comunicando loro la promozione dedicata.

In ogni caso, come già indicato nel sito stesso, per i nuovi clienti che sottoscriveranno un’offerta Full 5G S24 Edition o Full 5G S24 Edition Reload exChange, con contestuale acquisto dello smartphone a rate entro il 30 Gennaio 2024, sarà possibile ottenere Giga illimitati validi fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti.

Si ricorda che con WindTre Full 5G sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, 200 SMS verso tutti, 200 Giga di traffico dati anche in 5G e call center senza attese, il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

In questo periodo, come raccontato da MondoMobileWeb, coloro che attivano questa offerta in abbinata a un qualsiasi smartphone a rate ottengono comunque Giga illimitati in 5G alla massima velocità disponibile, utilizzabili fino al 31 Marzo 2024.

In ogni caso, alla fine del periodo promozionale, l’offerta tornerà a includere 200 Giga al mese come previsto in condizioni standard.

Costo di attivazione e altre promo con WindTre

Si ricorda sempre che per attivare una nuova rateizzazione con WindTre è necessario il versamento di un contributo, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Secondo fonti verificate, sempre dal 17 al 30 Gennaio 2024, nei negozi WindTre sarà possibile anche acquistare tutti i modelli da 512GB di memoria interna allo stesso prezzo delle versioni da 256GB.

Questa promozione, oltre che per i nuovi clienti privati, sarà valida anche per i già clienti dell’operatore e per Professionisti con Partita IVA.

Inoltre, soltanto per i nuovi clienti privati sarà previsto anche un ulteriore sconto per chi porterà nei negozi WindTre un vecchio smartphone e sceglierà un’offerta Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.