Offerte SmartphoneTimTim Party

TIM Party: smartphone Oppo Reno 10 5G con un prezzo scontato a rate

Per i clienti TIM di rete mobile iscritti a TIM Party, il programma fedeltà gratuito dell’operatore, a partire da ieri 12 Dicembre 2023 è disponibile una nuova promozione sullo smartphone Oppo Reno 10 5G, acquistabile in questo modo con un prezzo a rate scontato.

Con questa nuova iniziativa, lo smartphone in sconto potrà essere acquistato tramite il finanziamento TIMFin, con TAEG dello 0% e senza nessun anticipo.

Nel dettaglio, il prezzo dello smartphone sarà pari a 11 euro al mese per 30 mesi, per un costo complessivo di 330 euro anziché 499,90 euro, il prezzo di listino proposto dall’operatore. In questo modo, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà possono ottenere uno sconto totale pari a 169,90 euro.

Salvo eventuali cambiamenti, questa promozione su Oppo Reno 10 5G rimarrà valida fino al 14 Gennaio 2024.

Per avere accesso allo sconto, riservato come detto ai clienti iscritti a TIM Party, bisogna essere in possesso di una linea mobile TIM attiva e, tenendo conto della durata della rateizzazione, rimanere con l’operatore per almeno 30 mesi.

È necessario inoltre abilitare la propria linea mobile alla rateizzazione online o in un negozio TIM, aprendo la scheda dedicata presente su TIM Party.

Caratteristiche dello smartphone in promo con TIM Party

Oppo Reno 10 5G presenta un display curvo AMOLED 3D da 6,7 pollici, con risoluzione 2412×1080 e con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il sistema operativo è ColorOS 13.1 basato su Android 13, mentre per quanto concerne la connettività sono presenti sia il 5G che il Dual SIM con slot Nano SIM.

Il processore è un MediaTek Dimensity 7050 con CPU octa core da 2,6 GHz, che in questo caso, nella versione dello smartphone proposta in sconto con TIM Party, è accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Oppo Reno10 5G è presente una fotocamera principale da 64MP, accompagnata da un teleobiettivo Telephoto Portrait Camera con sensore IMX709 da 32MP e da una fotocamera per selfie da 32MP nel lato anteriore dello smartphone.

In merito alla batteria, con Reno10 5G è prevista una capacità di 5000 mAh e, grazie alla tecnologia SUPERVOOC Flash Charge da 67W, a detta di Oppo è possibile caricare lo smartphone al 100% in circa 47 minuti.

Si sottolinea infine che, anche con TIM, è disponibile la colorazione Ice Blue.

Dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.