DaznPremi e Sconti

DAZN, nuovo concorso Vinci con Powerade nella FanZone: in palio abbonamenti e altri premi

DAZN Italia ha indetto, in collaborazione con Coca-Cola Italia, un nuovo concorso a premi denominato Vinci con Powerade, che si svolgerà dal 10 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 tramite l’app della piattaforma streaming durante le partite di Serie A TIM.

Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni, domiciliati in Italia, con un abbonamento DAZN attivo e che dunque potranno accedere alla nuova funzionalità DAZN FAN ZONE, utile per scambiarsi commenti, partecipare a sondaggi, utilizzare emoticon, sticker e altro.

Bisogna aggiungere, inoltre, che è possibile sottoscrivere un abbonamento a DAZN direttamente online (ecco il link diretto).

Per usufruire della nuova funzionalità DAZN FAN ZONE, che permetterà di partecipare anche al concorso Vinci con Powerade, bisognerà accedere all’evento mediante l’app DAZN, messa a disposizione gratuitamente da DAZN Italia, e registrarsi.

Inoltre, per unirsi alla live chat basterà inquadrare il QR Code che appare sulla propria smart TV ed attivare la funzionalità disponibile sui vari device.

Sono esclusi dal concorso Vinci con Powerade i dipendenti e i collaboratori del Soggetto Promotore, ovvero DAZN Italia, e delle altre aziende coinvolte nella realizzazione dell’iniziativa, oltre ai non abbonati a DAZN.

Per partecipare all’iniziativa, nello specifico, i clienti abbonati a DAZN e regolarmente registrati alla piattaforma dovranno accedere al proprio account, inserendo l’username e la password, e prendere parte alla funzionalità DAZN FAN ZONE, denominata in questo caso FANZone Powerade, secondo le modalità illustrate sopra.

La partecipazione al concorso sarà possibile solo durante i match settimanali di calcio trasmessi da DAZN in data 10 dicembre 2023, 17 dicembre 2023, 24 dicembre 2023, 31 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024.

Infatti, durante lo svolgimento delle partite, il cliente dovrà rispondere alle domande che appariranno all’interno della FAN ZONE per entrare nel file di estrazione con l’indicazione del tempo impiegato per fornire la risposta.

In particolare, secondo quanto riportato sul sito DAZN, nell’intervallo di alcuni match di Serie A TIM ci sarà un quiz su alcune delle rimonte più iconiche della storia del calcio italiano.

Il numero di quiz a cui il cliente verrà sottoposto a partita può variare tra tre e sei e saranno proposti da un conduttore/moderatore in base alle azioni salienti che si verificheranno durante il match e dei tempi tecnici. Ognuno dei quiz proposti sarà a risposta multipla.

Bisogna precisare, inoltre, che il concorso sarà attivo in base alla messa in onda dei match da parte di DAZN: infatti, se in base al calendario ufficiale della Serie A TIM la partita dovesse essere posticipata o anticipata in base alle festività natalizie, il concorso seguirà il calendario ufficiale della programmazione DAZN. DAZN sostiene che si impegnerà a fornire comunicazione di eventuali spostamenti delle partite ai partecipanti del concorso. A prescindere dal calendario di Serie A TIM, il concorso terminerà entro il 7 gennaio 2024.

I premi in palio sono cinque abbonamenti annuali a DAZN, dal valore unitario di 402 euro e dal valore totale di 2010 euro, cinquanta abbonamenti a DAZN della durata di sei mesi, dal valore unitario di 201,59 euro e dal valore complessivo di 10079,50 euro, cinque coppie di biglietti Premium, dal valore unitario di 300 euro a coppia e dal valore totale di 1500 euro e sessanta forniture annuali di Powerade, dal valore unitario di 36 euro e dal valore complessivo di 2160 euro, per un montepremi totale di 15749,50 euro.

In particolare, ogni settimana saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno un abbonamento semestrale DAZN e una fornitura annuale Powerade.

Al termine delle 5 settimane, invece, tra tutti i partecipanti saranno estratti 5 vincitori di una coppia di biglietti e di una fornitura annuale Powerade e 5 vincitori di un abbonamento annuale DAZN e di una fornitura annuale Powerade.

Per quanto riguarda l’estrazione dei premi, entro il 15 gennaio 2024 sarà realizzato un file per ciascuna settimana di partecipazione. Ogni file conterrà i dati dei partecipanti che hanno risposto correttamente alle domande e il tempo di risposta espresso in millisecondi.

Ogni file conterrà la lista degli abbonati che avranno risposto correttamente ai quiz con i primi cinquanta partecipanti messi in evidenza in virtù del minor tempo impiegato per rispondere alle domande. Tra questi, si terrà l’estrazione manuale e casuale di dieci vincitori a settimana e di dieci riserve.

Inoltre, è possibile partecipare al concorso tante volte quanto saranno i collegamenti a DAZN FAN ZONE. Tuttavia, bisogna precisare, che ciascun partecipante potrà vincere un solo premio durante il periodo concorsuale.

Qualora DAZN Italia riscontrasse il mancato rispetto da parte del partecipante delle regole del concorso, provvederà ad annullare la sua vincita.

L’estrazione tra i cinquanta abbonati che hanno risposto ai quiz correttamente e nel minor tempo, come già chiarito in precedenza, avverrà in maniera manuale e casuale: da ognuno dei cinque file verranno estratti dieci vincitori di un abbonamento semestrale a DAZN e di una fornitura di prodotti Powerade per un totale di cinquanta vincitori nel periodo del concorso.

In seguito, tra tutti i file verranno estratti 5 vincitori di un abbonamento annuale a DAZN e di una fornitura di prodotti Powerade e 5 vincitori di una coppia di biglietti Premium per assistere a una partita tra quelle proposte dalla segreteria del concorso e una fornitura di prodotti Powerade.

DAZN Italia comunicherà la vincita al partecipante dopo l’estrazione tramite email all’indirizzo di posta elettronica fornito dal partecipante in fase di registrazione a DAZN. Il vincitore sarà tenuto a fornire l’indirizzo presso cui ricevere il premio entro sei giorni dal ricevimento della mail contenente la comunicazione di vincita.

Il partecipante che ha vinto la coppia di biglietti dovrà contattare, entro sei giorni, il servizio segreteria all’indirizzo che verrà comunicato per scegliere il match tra la rosa di partite che verranno proposte.

La segreteria del concorso richiederà al vincitore della coppia di biglietti la copia dei documenti d’identità e altre informazioni per procedere all’emissione dei titoli di accesso allo stadio. Il vincitore, in questo caso, dovrà trasmettere tutte le informazioni necessarie in tempo utile.

Comunque, i premi verranno consegnati entro i 180 giorni previsti dalla normativa vigente, mediante corriere, senza alcun costo per il vincitore. In caso di mancata consegna, presso l’indirizzo fornito dal vincitore, l’eventuale seconda consegna sarà a carico del vincitore. Inoltre, il vincitore non potrà pretendere la riconsegna gratuita del premio in caso di dati mancanti o non corretti che portino la consegna ad altro indirizzo.

Inoltre, bisogna specificare che il premio non è cedibile a terzi, che il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, non potrà richiederne la sostituzione o il cambio e non potrà richiedere il valore corrispondente in denaro del premio. Oltre ciò, il Soggetto Promotore, cioè DAZN Italia, si impegna a sostituire il premio vinto, per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, con altri premi di valore uguale o superiore.

A cura di Vincenzo Sinatra

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.