PosteMobileProblemi e Disservizi

PosteMobile: interventi di manutenzione con possibili disservizi tra 9 e 10 Dicembre 2023

Dalla serata del 9 Dicembre 2023, e fino al primo pomeriggio del 10 Dicembre 2023, per via di alcuni ulteriori interventi di manutenzione, i clienti PosteMobile potrebbero riscontrare dei disservizi nell’accesso all’area personale sul sito e potrebbero anche non riuscire ad accedere all’Assistenza Clienti.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay (Gruppo Poste Italiane), attualmente attivo su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Dunque, come già fatto anche per la manutenzione annunciata a fine Novembre 2023, nelle ultime ore sul sito PosteMobile, nella sezione PostePay Informa, è spuntata una nuova informativa dal titolo “Comunicazione di manutenzione del sistema di gestione del servizio Clienti e Area Personale del sito postemobile.it”.

In questa nuova comunicazione viene indicato che dalle ore 20:30 di Sabato 9 Dicembre 2023 e fino alle ore 15:30 di Domenica 10 Dicembre 2023 saranno effettuati interventi di aggiornamento e manutenzione del sistema di gestione dei processi di assistenza ai clienti, analogamente a quanto comunicato a Novembre 2023.

Per questo motivo, il servizio di Assistenza Clienti di PosteMobile potrebbe non essere disponibile e potrebbero inoltre riscontrarsi difficoltà di accesso all’area personale del sito web di PosteMobile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.