1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile Flash 220 XMas Edition: sconto per un mese e attivazione gratuita in portabilità

Per i nuovi clienti dell’operatore virtuale 1Mobile, in questi giorni è stata lanciata la nuova Flash 220 XMas Edition, una nuova versione dell’offerta Flash 220 dedicata al periodo natalizio.

Innanzitutto, si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta 1Mobile Flash 220 era stata lanciata in occasione dell’estate lo scorso 26 Giugno 2023, in quel caso con denominazione Summer Edition.

Come era stato annunciato ufficialmente dall’operatore, questa nuova offerta sarebbe dovuta restare disponibile fino alla fine dell’estate, ma in seguito, come già raccontato, la denominazione Summer Edition è stata rimossa e l’offerta è rimasta disponibile anche successivamente.

In occasione del Black Friday, il 23 Novembre 2023 era stata lanciata una versione con prezzo scontato del 50% per i primi 2 mesi, denominata Flash 220 Black Friday Edition. Come veniva indicato nel sito di 1Mobile, questa offerta poteva essere attivata fino al 4 Dicembre 2023, salvo cambiamenti.

Adesso invece, nel sito dell’operatore è disponibile la nuova Flash 220 XMas Edition, altra variante che questa volta, in occasione del periodo natalizio, prevede un prezzo scontato del 50% soltanto per il primo mese, ma anche un costo di attivazione gratuito in caso di portabilità.

Questa nuova versione dell’offerta, attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, attualmente risulta disponibile soltanto fino al 15 Dicembre 2023, ma non è escluso che venga prorogata anche fino a Natale.

Si ricorda inoltre che, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, al momento la scadenza del 15 Dicembre 2023 è prevista anche per tutto il resto del portafoglio tariffario 1Mobile.

Cosa include e quanto costa Flash 220 XMas Edition

1Mobile Flash 220 XMas Edition è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 90 SMS verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 4,99 euro al mese per il primo mese, poi con rinnovo a 9,99 euro al mese dalla seconda mensilità.

Con questa nuova promozione dedicata al Natale 2023, i nuovi clienti che attivano questa offerta ottengono dunque uno sconto del 50% per il primo mese.

Inoltre, come già accennato, richiedendo la portabilità del numero da un qualsiasi operatore è possibile ottenere il costo di attivazione gratuito, invece che a 4,99 euro come previsto con l’offerta standard.

Per coloro che attivano una nuova numerazione, comunque, il costo di attivazione è rimasto pari a 9,99 euro, come in precedenza.

Costo della SIM e dettagli sulle offerte 1Mobile

Per le nuove attivazioni online tramite il sito dell’operatore, sia per l’acquisto della nuova SIM che per la spedizione non è previsto alcun costo. Nei punti vendita fisici, invece, il costo della SIM 1Mobile risulta pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.

Invece, in caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta viene sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Con 1Mobile, il traffico delle offerte verso i numeri nazionali è illimitato, ma, come indicato nel sito dell’operatore, è comunque soggetto a uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

Se il cliente esaurisce tutti i Giga del mese, può continuare comunque a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

In ogni caso, come indicato nella pagina dell’offerta sul sito dell’operatore, i clienti possono anche usufruire del meccanismo restart, direttamente via app o area riservata del sito. Il costo dell’operazione è pari a 15 euro, da sommare al canone mensile dell’offerta.

In generale, con le offerte dell’operatore virtuale 1Mobile sono previste anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e attualmente anche nel Regno Unito, invece, i minuti e gli SMS delle offerte sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta, come previsto dalla normative in vigore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.