AnteprimaFeder MobileOfferte per tutti

Feder Mobile per le festività natalizie lancia Mood 130 e Mood 100 da 6,99 euro al mese

Dal 4 al 31 dicembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, nei rivenditori autorizzati di telefonia mobile e online i nuovi clienti Feder Mobile possono attivare una delle due nuove offerte ricaricabili privati Mood 100 e Mood 130 a partire da 6,99 euro al mese.

Mood 100 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese.

Invece Mood 130 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile a 8,99 euro al mese.

Servizi inclusi

In tutte le offerte Feder Mobile sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Tali servizi si possono attivare e disattivare in autonomia.

Il prezzo iniziale da sostenere online per l’attivazione è pari a 19,90 euro una tantum, e comprende il primo mese dell’offerta scelta, il costo di attivazione, il costo della SIM ricaricabile e le spese di spedizione. Nei punti vendita il prezzo suggerito è di 24,90 euro, a discrezione del rivenditore.

Le offerte Mood 100 e Mood 130 saranno attivabili anche dai già clienti Feder Mobile pagando un contribuito di cambio offerta di 10 euro, oltre il primo mese del costo mensile dell’offerta.

Come si attiva

I nuovi clienti Feder Mobile possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore telefonico. Le offerte Mood 100 e Mood 130 sono attivabili da qualsiasi operatore nazionale. Nei punti vendita aderenti l’offerta Mood 130 è attivabile anche in versione MyBrand (My 130).

Il costo mensile delle sue offerte viene addebitato su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In seguito al mancato pagamento del rinnovo, se il cliente Feder Mobile non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Extra soglia e Piano Base

Il piano base di Feder Mobile prevede la seguente tariffazione a consumo: 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per singolo MB di traffico dati.

Al superamento degli SMS compresi nel mese, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base. In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, se non attiva altre promo dati. Il traffico dati viene tariffato a scatti anticipati di 1MB.

Chi è Feder Mobile

Feder Mobile è un operatore virtuale (MVNO ESP) che si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.