TimTim Party

TIM Party della Domenica: anche a Dicembre 2023 nuovi smartphone in palio

Con il concorso a premi TIM Party della Domenica, dedicato ai clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM Party, anche nel mese di Dicembre 2023 sarà possibile vincere uno smartphone ogni fine settimana.

A differenza del mese scorso, in totale le sessioni di gioco saranno cinque e non quattro, tutte programmate per la fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59 di tutte e sole le giornate di Domenica.

Il numero di tentativi a disposizione del cliente, in ogni caso, dipende dai cosiddetti cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party:

  • Cluster 1 con una chance ogni Domenica: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due chance ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma meno di 5 anni;
  • Cluster 3 con tre chance ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque chance ogni Domenica: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.

Come si partecipa e quali sono i premi in palio

Come sempre, il concorso TIM Party della Domenica si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di partecipazione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. Si evidenzia inoltre che, per la registrazione al concorso, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.

Come indicato nel nuovo regolamento, durante il mese di Dicembre 2023, i premi in palio con TIM Party della Domenica saranno i seguenti:

  • Domenica 3 Dicembre 2023: uno smartphone Realme 11 5G, dal valore commerciale di 299,90 euro;
  • Domenica 10 Dicembre 2023: uno smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra 256GB, dal valore commerciale di 1479,90 euro;
  • Domenica 17 Dicembre 2023: uno smartphone Oppo Reno 10 5G, dal valore commerciale di 499,90 euro;
  • Domenica 24 Dicembre 2023: uno smartphone Motorola Razr 40 Ultra, dal valore commerciale di 1199,90 euro;
  • Domenica 31 Dicembre 2023: uno smartphone Xiaomi 13 Pro 5G, dal valore commerciale di 1399,90 euro.

I clienti, per provare a vincere durante queste Domeniche, dovranno effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party e cliccare sul banner dedicato al concorso.

Da qui, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e, dopo aver cliccato sul tasto “Partecipa”, completare il minigioco Unisci i puntini” entro un tempo limite di 45 secondi, mostrato nella schermata di gioco.

Sostanzialmente, all’inizio del gioco comparirà un’immagine nella quale dei puntini numerati disegnano il contorno di alcuni oggetti e, entro il tempo limite dei 45 secondi, i clienti dovranno cliccare sui numeri in ordine crescente per ricostruire questo contorno.

Soltanto se, al termine del tempo previsto, il cliente avrà unito tutti i puntini dell’immagine, verrà visualizzato un messaggio a video che comunica l’esito della giocata e, di conseguenza, l’eventuale vincita del premio in palio tramite instant win.

Altri dettagli su TIM Party della Domenica

Come indicato nel regolamento, è possibile partecipare a TIM Party della Domenica con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso.

Si precisa comunque che, per ogni chance di vincita che deciderà di utilizzare, il cliente dovrà prima completare il minigioco, di volta in volta assegnatogli in maniera casuale dal sistema.

In caso di vincita, il cliente TIM verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio, all’interno della quale dovrà compilare un apposito form inserendo i dati richiesti.

A questo proposito, TIM informa che l’accettazione del premio deve essere espressa entro 10 giorni dalla vincita e che lo smartphone verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Se i partecipanti non completano, anche parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 10 giorni, perderanno il diritto al premio.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.