AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTiscali

Tiscali portafoglio mobile: nuove Smart Basic 50, Smart 120 e Smart 220

Dal 28 novembre 2023, salvo cambiamenti, Tiscali aggiornerà il suo portafoglio mobile dedicato ai nuovi clienti privati con l’introduzione delle nuove offerte mobile Smart Basic 150 a 5,99 euro al mese, Smart 120 a 7,99 euro al mese e Smart 220 a 9,99 euro al mese.

Il nuovo portafoglio sarà disponibile nei punti vendita fisici autorizzati a vendere sim Tiscali. Non è escluso che, lo stesso giorno o nei giorni successivi, possa essere in commercio anche online nel sito ufficiale dell’operatore virtuale. Chiuderà in commercio, come previsto, l’offerta Smart 150 Black.

Il costo della SIM è di 10 euro e la ricarica minima iniziale è di 10 euro per le offerte sotto 10 euro al mese (tranne Smart Connect). Per l’offerta Smart Dati 300 la ricarica minima è di 20 euro.

Tiscali Smart Basic 50

Tiscali Smart Basic 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM a 5,99 euro al mese. L’offerta sarà disponibile per tutti i nuovi clienti Tiscali nuovo numero o portabilità.

Tiscali Smart 120

Tiscali Smart 120 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM a 7,99 euro al mese. L’offerta sarà disponibile per tutti i nuovi clienti Tiscali nuovo numero o portabilità.

Tiscali Smart 220

Tiscali Smart 220 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 220 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM a 9,99 euro al mese. L’offerta sarà disponibile per tutti i nuovi clienti Tiscali nuovo numero o portabilità.

Tiscali Smart Connect

Per i servizi IoT e di domotica, Tiscali, come già raccontato da MondoMobileWeb, continuerà con Tiscali Smart Connect a 1,99 euro al mese  che prevede sempre ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 100 Mega di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Nei punti vendita Tiscali aderenti il costo della SIM è di 10 euro e la ricarica minima iniziale per quest’offerta è di 30 euro, salvo discrezioni del rivenditore stesso.

Tiscali Smart Dati 300

Continuerà Tiscali Smart Dati 300 a 14,99 euro al mese che prevede sempre ogni mese 300 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM. Il traffico voce e SMS viene tariffato a consumo secondo il piano base. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti Tiscali.

Extrasoglia dati

Con le offerte Tiscali, in caso di superamento dei Giga inclusi durante il mese, l’operatore consente di continuare a navigare al costo di 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, con tariffazione al singolo Kilobyte.

In questo caso, la navigazione extrasoglia può essere bloccata temporaneamente o per sempre in qualsiasi momento, direttamente dalla propria area clienti MyTiscali.

I minuti illimitati saranno utilizzabili nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto di una sim ricaricabile Tiscali.

In caso di superamento di eventuali minuti e SMS previsti nell’offerta si applicano le condizioni del piano tariffario base.

Piano Base

Il piano tariffario base principale, per i nuovi clienti Tiscali, è Tiscali 20 che prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e 20 centesimi di euro per singolo SMS.

Nell’offerta Smart Connect il piano base si chiama Tiscali 20 M2M e nell’offerta Smart Dati 300 si chiama Tiscali 20 Dati con le stesse caratteristiche di Tiscali 20 già descritte.

Metodo di pagamento

Queste offerte saranno sottoscrivibili con ricarica automatica, ovvero con addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale. In caso di mancato pagamento l’offerta continuerà con ricarica manuale senza alcun incremento di prezzo.

Il cliente Tiscali potrà anche scegliere come metodo di pagamento la ricaricabile standard senza alcuna variazione di prezzo.

Altri dettagli

Con queste offerte sono inclusi gratuitamente anche i servizi di segreteria telefonica e trasferimento di chiamata, oltre il servizio hotspot come previsto dalla normativa.

I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 possono essere disabilitati in qualsiasi momento, direttamente dall’area clienti MyTiscali.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, le offerte dell’operatore permettono di utilizzare tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione ogni mese, ma con un limite di Giga mensili per quanto riguarda il traffico dati.

Le attuali offerte tariffarie dell’operatore mobile virtuale Tiscali, salvo cambiamenti, prevedono la navigazione su rete TIM 4G, con una velocità massima raggiungibile di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In seguito alla sua progressiva dismissione, conclusa a metà ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si ricorda inoltre che, anche per questo motivo, da marzo 2022 Tiscali ha implementato la tecnologia VoLTE (Voice over LTE) sulle sue SIM.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.