AnteprimaOfferte Per TeVery Mobile

Very Mobile propone tutto illimitato a un numero ridotto di già clienti

In questi ultimi giorni e alcune settimane fa, nell’app Very Mobile un numero ridotto di già clienti Very Mobile nella sezione “Gestisci offerta”, sono riusciti a visualizzare e attivare la nuova offerta mobile con Giga, minuti e SMS illimitati a 10,99 euro al mese. Questa nuova offerta è stata proposta come cambio offerta.

Nel dettaglio, la nuova offerta, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 10,99 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione.

Per adesso, salvo cambiamenti, secondo ricerche effettuate da MondoMobileWeb, viene proposta ad un numero ridotto di già clienti Very Mobile, principalmente a chi possiede un’offerta con 250 Giga al mese di traffico dati (come ad esempio Very 8,99 250 Giga).

Quindi, fino a nuova comunicazione, quest’offerta mobile ricaricabile è ad personam. Probabilmente si tratta di alcuni test rivolti a un numero ridotto di già clienti.

I già clienti Very Mobile, per verificare se quest’offerta è attivabile, dovranno recarsi nella sezione “Offerta” dell’app ufficiale di Very Mobile e cliccare su “Gestisci offerta”.

Se il già cliente Very Mobile potrà attivare Very 10,99 Giga illimitati e accetterà il cambio offerta, il costo del primo mese anticipato del nuovo bundle sarà scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiverà immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, prima di procedere con il cambio offerta è necessario effettuare una ricarica. È giusto precisare che non è detto che ricaricando si riesca a visualizzare quest’offerta.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile in cui sono state comunicate e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. È inutile insistere con il Servizio Clienti per ottenerla se non si è stati selezionati.

Very Mobile indica all’articolo 5 delle sue condizioni generali di contratto (aggiornato a marzo 2023): “il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del cliente. Per le offerte, i piani, le opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce, SMS/MMS o dati si presume personale l’utilizzo del servizio che rispettano alcuni parametri“.

Nel caso del traffico dati mensile ci sono due parametri da rispettare: traffico dati mensile di almeno 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; traffico dati superiore, per 3 mesi consecutivi, al doppio del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Si ricorda che i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi in tutte le offerte Very Mobile senza costi aggiuntivi. Il servizio hotspot è incluso come previsto dalla normativa.

Dal 23 novembre 2023, salvo cambiamenti, Very Mobile ha lanciato per i già clienti l’opzione Very Full Speed, con cui i clienti dell’operatore semivirtuale possono aumentare il limite di velocità del 4G previsto di base. Questa nuova opzione è gratuita la prima volta che viene attivata, poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con alcuni limiti di velocità rispetto a WindTre.

Si ringraziano Andrea, Laila e Nicola per le prime segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.