LinkemOfferte FWA e WiFiServizi

Linkem, nuova offerta FWA Linkem 5G Protezione Casa in partnership con AXA Partners Italia

Linkem, brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali) operante nell’ambito delle offerte in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), ha annunciato il lancio della nuova offerta Linkem 5G Protezione Casa, che oltre alla linea fissa in FWA include anche un pacchetto di assistenza per la casa e digitale grazie alla partnership con AXA Partners Italia.

Tiscali Italia e AXA Partners Italia lo hanno reso noto nella giornata di oggi, 8 Novembre 2023.

Questa nuova offerta commerciale, frutto della collaborazione tra Tiscali Italia, l’operatore di telecomunicazione del Gruppo Tessellis, e AXA Parners Italia, società del Gruppo AXA attiva nel settore dell’assistenza, offre quindi ai clienti privati la connessione Internet in FWA insieme ad un pacchetto assistenza casa & digitale.

Per finalizzare l’operazione, Tiscali si è avvalsa dell’ausilio di Prosser Evans, società di consulenza sul rischio e intermediazione assicurativa internazionale.

Si ricorda che Tiscali Italia è la principale società operativa del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..

Lorenzo Sessa, Direttore Telco di Tiscali Italia, ha dichiarato:

Il lancio di Linkem 5G Protezione Casa è per noi motivo di grande soddisfazione: si tratta infatti della prima mossa per perseguire la nostra nuova strategia sul mercato consumer.

L’abbinamento di servizi di valore alla nostra ampia offerta di connettività ci permetterà di intercettare meglio e di più le esigenze dei nostri clienti.

Siamo da sempre riconosciuti per operare nel mercato con serietà e trasparenza: utilizziamo da ora lo stesso approccio per portare ai nostri clienti servizi aggiuntivi di qualità erogati da partner di primo piano nei propri mercati, come nel caso di AXA Partners Italia.

Stéphane Coulot, CEO di AXA Partners Italia, ha commentato:

Proteggere e fornire assistenza, attraverso servizi innovativi e di eccellenza, è parte integrante del nostro DNA.

Siamo orgogliosi di essere partner commerciali di un’azienda leader come Tiscali per essere al fianco dei propri clienti con un’offerta ancora più completa.

L’offerta Linkem 5G Protezione Casa, con un costo di 29,90 euro al mese, offre il servizio voce con chiamate nazionali incluse, la connessione internet FWA con tecnologia 4G o 5G e velocità fino a 1 Gbps e in questo caso anche un servizio di assistenza per risolvere delle problematiche domestiche.

Inoltre, sono inclusi nell’offerta anche l’apparato ricevente da esterno o interno in comodato d’uso gratuito e l’assistenza Prime.

Dunque, grazie alla partnership con AXA Partners Italia, i clienti che sceglieranno Linkem 5G Protezione Casa beneficeranno di una serie di prestazioni dedicate all’abitazione e agli apparati digitali presenti in essa.

Infatti, grazie al servizio Protezione Casa, il cliente potrà usufruire ad esempio, presso la propria abitazione, del presidio di una guardia giurata in caso di furto o tentato furto in assenza del cliente, dell’intervento di un tecnico (elettricista, fabbro, vetraio, termoidraulico o serramentista) per la ricerca e risoluzione di eventuali guasti in casa e l’organizzazione di una sistemazione provvisoria in albergo in seguito di dichiarazione di inagibilità totale, in caso di incendio o danni alla proprietà, con tutti i costi a carico dell’azienda.

Invece, grazie al servizio aggiuntivo di Protezione Digitale, il cliente potrà ricevere supporto da remoto per la risoluzione di problemi su apparati digitali “desk” e/o mobili e, nel caso in cui il supporto da remoto si rivelasse non sufficiente per giungere alla risoluzione della problematica, è previsto un intervento a domicilio.

Come indicato dall’azienda, l’offerta 5G Protezione Casa sarà acquistabile sul sito di Linkem, presso i rivenditori autorizzati o chiamando il numero 0694444.

Editing Vincenzo Sinatra e Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.